Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

CHIUSO IL IV FESTIVAL DELLA PALLAMANO FONDANA

Dopo una giornata ricca di pallamano, piena di allegria e di spettacolo, dove si sono affrontate sei diverse formazioni, gli “Antoniuccio’s boys” si sono aggiudicati la competizione dedicata ai “team”, battendo in finale i “Warriors Second Return” con il punteggio di 13-12. Terzo in classifica il team “Macarena Balonmano Social Club” che ha avuto la meglio, in una combattutissima finalina di consolazione, sulla compagine “Roma Team Friends” per 12-10. Al “Torneo Team” è stata dedicata l’intera giornata di sabato 18 luglio, che ha di fatto concluso la IV edizione del Festival della Pallamano Fondana. Oltre alle squadre è stato premiati Saverio Fracasso del “Roma Team Friends” come “Miglior interprete del Torneo Team”; mentre il premio Fair Play è stato assegnato ai giovanissimi “Saettoni 2.0”.

Nelle giornate di mercoledì 15 e giovedì 16 si era invece disputata l’altra competizione, il “Torneo Amici”, che ha visto la vittoria della squadra Azzurro mentre quella Blu e quella Verde sono arrivate rispettivamente seconda e terza; in questo caso il “Miglior interprete del Torneo” è stata Martina Talocco e il premio per la rete più spettacolare è andato ad Onorato Pestillo.

Molto soddisfatto lo staff organizzativo: “Siamo molto orgogliosi di come si è conclusa la IV edizione del Festival: le squadre hanno dato vita ad un autentico spettacolo di pallamano, ma soprattutto di sportività e goliardia. Vogliamo ringraziare tutti i partecipanti e i numerosi spettatori, che ancora una volta hanno risposto positivamente al nostro invito, premiando di fatto il Festival e la sua formula. Un grazie particolare a tutti coloro che collaborato alla riuscita dell’evento”.

Al termine della manifestazione, gli organizzatori hanno lasciato intendere che il prossimo anno presumibilmente ci sarà una quinta edizione: “L’augurio per la prossima edizione è quello di continuare a sviluppare e ad ingrandire sempre più la manifestazione per dimostrare ancora una volta il connubio inossidabile tra Fondi ed il mondo della Pallamano”.

 

Updated: Luglio 23, 2015 — 8:19 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme