Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

A settembre a Terracina gli Internazionali di Beach Tennis

L’evento internazionale “ITF-G1 Internazionali di Beach Tennis – Città di Terracina” si svolgerà dal 03 al 06 settembre nel rdt summer village dello stabilimento Rive Di Traiano a Terracina. E’ organizzato dall’A.s.d. Amici dello Sport, sotto l’egida della F.I.T. (Federazione Italiana Tennis) ed inserito nel circuito I.T.F. Beach Tennis Tour dell’International Tennis Federation, oltre che nel circuito Beach Tennis Italian Tour.
Ha il massimo grado che una competizione di beach può avere, e dispone di un montepremi complessivo di €7.500,00, che verrà equamente distribuito tra il main draw maschile e quello femminile. Non riceveranno, invece montepremi in denaro il main draw del misto, quello del singolare maschile e femminile, quest’ultime novità assolute 2015.
Le coppie iscritte ai vari tabelloni garantiranno il massimo dello spettacolo in ogni match: i migliori atleti del panorama mondiale, sia in campo maschile che femminile, saranno presenti a Terracina e ogni  gara sarà come una finale.
 L’ITF-G1 Internazionali di beach tennis di Terracina è un evento sportivo di risonanza internazionale che coniuga sport, salute e turismo, giunto alla sua quarta edizione (2012-2013-2014-2015). La manifestazione ha ottenuto – negli anni – un successo straordinario, ed è diventato uno tra gli appuntamenti di riferimento per gli appassionati di beach tennis. Parallelamente a l’evento internazionale, si svolgeranno tornei federali riservati a tutte le categorie, under inclusa, a dimostrazione dell’attenzione che gli organizzatori hanno verso la crescita di questo sport.
Sul sito www.rdteventi.it nella pagina dedicata agli INTERNAZIONALI sono disponibili tutte le informazioni circa l’evento, sia in lingua italiana che inglese:le categorie di gioco, il programma, le modalità e i termini per iscriversi, le quote di partecipazione, le convenzionate con le strutture ricettive e gli appuntamenti serali. Per ulteriori informazioni contattare la segreteria organizzativa al numero 327.8926179 o visita la nostra pagina facebook
Comunicato Stampa
beach-tennis

Updated: Luglio 23, 2015 — 8:17 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme