Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Test probante per il CT Gaeta contro il team Sbrescia Napoli

Gaeta, 10 Febbraio 2011. A poco meno di un mese dall’inizio del campionato di serie C laziale, sabato 11 febbraio a partire dalle ore 15.00, sui courts di via Annunziata il CT Gaeta affronterà in un incontro amichevole il Team Sbrescia Napoli. Sarà un momento importante per il team pontino targato Coldwell Banker per valutare lo stato di forma dell’intera rosa a disposizione.

“Quest’anno abbiamo il dovere di essere protagonisti nel nostro campionato e dobbiamo farlo cominciando dagli incontri non ufficiali in quanto rappresentano un momento importante per la crescita e l’amalgama del gruppo”, afferma  Attilio Rubino, Maestro e capitano del CT Gaeta.  

 

In attesa di conoscere il girone e le prime avversarie del campionato che partirà il prossimo 5 marzo, il CT Gaeta affronterà il valido team campano, fondato e allenato dal Tecnico Nazionale Alberto Sbrescia, ex atleta di livello nazionale e coach di molti atleti di spicco tra cui anche Potito Starace, l’azzurro di Cervinara che si era issato fino alla posizione n.27 del ranking internazionale.

 

Il team campano che si allena presso il Rama Club di Fuorigrotta, può vantare da anni un’ottima tradizione di giovani tennisti che si sono fatti valere a livello nazionale e quindi sarà senz’altro un test probante per il team pontino, che farà a meno per questo incontro del neo acquisto Claudio Grassi e del totem azzurro Giorgio Galimberti, impegnato nel weekend di Federation Cup.

 

Appuntamento quindi sabato sui campi in terra rossa dello storico sodalizio gaetano, che proprio quest’anno festeggerà i cinquanta anni di attività sportiva.

 

Ufficio Stampa Circolo Tennis Gaeta

Updated: Febbraio 10, 2017 — 3:24 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme