Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Fondi, apertura nuova arteria stradale.

Il Sindaco di Fondi Salvatore De Meo e l’Assessore LL.PP. Onorato Di Manno informano che Lunedì 7 Settembre p.v. alle ore 10.30 nel quartiere Spinete avrà luogo la cerimonia di intitolazione ad Aldo Moro di una nuova arteria stradale e la relativa apertura al traffico.
Presenzieranno alla cerimonia, oltre al Sindaco De Meo e all’Assessore Di Manno, componenti della Giunta Municipale e del Consiglio comunale e il Senatore Claudio Fazzone.
La nuova strada è stata realizzata nell’ambito del progetto di strutturazione urbana del quartiere Spinete relativo al progetto P.L.U.S., il Piano Locale Urbano di Sviluppo previsto nel programma operativo della Regione Lazio – Fondi europei 2007/2013.
Il tratto viario in questione collega via della Torre a via delle Fornaci ed è intersecata da via Olbia e da altre strade per le quali è in corso la relativa regolamentazione.
Via Aldo Moro, percorribile a doppio senso di marcia, è dotata di impianto di pubblica illuminazione a LED e piantumazione di alberi.
«Portiamo a termine con soddisfazione uno degli interventi più importanti del progetto P.L.U.S. – affermano il Sindaco De Meo e l’Assessore Di Manno –, che ha rappresentato una grande opportunità che l’Amministrazione comunale sin dal 2010 ha saputo cogliere, dimostrando di saper gestire finanziamenti europei per ammodernare la nostra città. Prossimamente completeremo anche la sistemazione di via Torre e via Spinete II con la realizzazione degli impianti di pubblica illuminazione e del manto stradale. Con questi interventi abbiamo dato un’importante risposta ad un quartiere popoloso, con l’impegno a reperire risorse aggiuntive affinché questo processo di riqualificazione possa proseguire con ulteriori interventi di urbanizzazione».De Meo Sindaco Comune Fondi

Updated: Settembre 4, 2015 — 5:28 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme