Si chiude il cerchio sui destinatari dei provvedimenti cautelari per l’omicidio del cittadino gambiano, avvenuto lo scorso 16 settembre a Latina.
Nella mattinata di oggi, 30 settembre 2026, il terzo uomo rimasto finora irreperibile si è presentato spontaneamente presso la Questura di Latina, accompagnato dal proprio legale di fiducia.
L’uomo era al centro di ricerche ininterrotte condotte dagli investigatori della Squadra Mobile di Latina, a seguito del provvedimento di fermo emesso dalla Procura della Repubblica di Latina (firmato dal Procuratore Gregorio Capasso e dal Procuratore Aggiunto).
📌 IL QUADRO DELL’INCHIESTA
- 3 Fermi eseguiti: Con la costituzione di questa mattina salgono a tre le posizioni vagliate nell’ambito delle indagini.
- Coinvolto un minore: L’inchiesta è coordinata in sinergia tra la Procura della Repubblica di Latina e la Procura per i Minorenni di Roma, che segue la posizione del minore indagato.
- Indagini in corso: Proseguono gli accertamenti per la ricostruzione esatta della dinamica del delitto e per determinare le singole responsabilitĂ degli indagati.
Si ricorda che il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari e che per tutti gli indagati vige il principio di presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva.
📲 #Latina #Cronaca #OmicidioLatina #PoliziaDiStato #SquadraMobile #ProcuraDiLatina #CronacaPontina
