Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

“GAETA TRICOLORE” A SOSTEGNO DELLA A SOSTEGNO DELLA CANDIDATURA DI CRISTAN LECCESE

La coalizione “Avantitutta, per FARE Gaeta ancora più GRANDE”, 

attualmente composta da otto liste, diventa più eterogenea, solida e rappresentativa

Gaeta, 22 febbraio 2022 – Una coalizione sempre più eterogenea, solida e rappresentativa. “Avantitutta, per FARE Gaeta ancora più GRANDE” si arricchisce di una nuova forza: “Gaeta Tricolore”, guidata dal consigliere comunale Marco Di Vasta, rappresenta l’ottava lista a sostegno della candidatura a sindaco di Cristian Leccese, in vista delle prossime elezioni amministrative di Gaeta 2022.

La scelta è maturata grazie alla condivisione di importanti punti programmatici, tra cui l’emergenza sociale e abitativa, la disabilità, la portualità e la crisi occupazionale, oltre alle esperienze intraprese e portate a termine negli ultimi dieci anni di amministrazione cittadina. 

«Abbiamo deciso e scelto di sostenere Cristian Leccese – ha spiegato Marco Di Vasta, coordinatore di “Gaeta Tricolore” – in quanto riteniamo sia una persona seria, competente e concreta, con il quale ho personalmente avuto già modo di collaborare negli scorsi anni. Inoltre, ritengo che questa decisione si sposi in pieno con il mio percorso politico personale, che potrà così proseguire in piena sinergia con l’attuale maggioranza. Una visione comune su diverse tematiche che fanno parte del programma elettorale, oltre alla realizzazione in passato di numerosi progetti importanti, riguardanti le attività commerciali, gli arenili liberi e la creazione della prima farmacia comunale a Gaeta, ci hanno convinti e indicato la strada giusta da prendere. Abbiamo deciso di andare oltre i simboli dei partiti, perché credo che questo sia il momento di pensare solo al futuro di Gaeta e dei gaetani, e siamo pronti a farlo insieme a Cristian».

In linea con le parole di Di Vasta, anche il candidato sindaco Cristian Leccese: «Sono molto soddisfatto di ricevere il sostegno di “Gaeta Tricolore” all’interno del progetto politico “Avantitutta, per FARE Gaeta ancora più GRANDE”, e ringrazio l’intero gruppo di attivisti per la fiducia riposta in me e il sostegno alla mia candidatura. Lavoro con Marco da dieci anni, conosco l’entusiasmo che imprime alla politica e all’amministrazione della cosa pubblica. Insieme, abbiamo realizzato tanti progetti per la nostra città, e il futuro non poteva non accomunarci. Avevo già apprezzato nelle scorse settimane un suo intervento riguardante un tema fondamentale come l’emergenza abitativa e lo sviluppo dell’edilizia residenziale pubblica, già inserito tra gli argomenti di confronto e dibattito all’interno del LAB32, e che tra l’altro tratteremo proprio nel prossimo tavolo, “Salute e sociale”, previsto per lunedì 28 febbraio. È necessario, infatti, concentrarsi su azioni concrete per costruire un percorso politico e amministrativo virtuoso, su questa così come su molte altre tematiche affrontate e condivise. Abbiamo già dimostrato di saperlo fare e proseguiremo su questa direzione».

“Gaeta Tricolore” va così ad affiancarsi alle altre sette liste civiche che compongono la coalizione elettorale a sostegno di Leccese: Lista Mitrano, Avantitutta, Azzurri per Crescere ancora, Leali per Gaeta, Il Quadrifoglio, Azione Popolare e Gaeta Democratica. 

«La nostra coalizione – prosegue il Candidato sindaco – rappresenta uno spaccato della città a 360 gradi, potendo contare non solo su componenti politiche, ma anche della società civile, delle arti, delle professioni, del mondo dell’economia locale, della cultura e della sensibilità ambientalista. Grazie al sostegno di “Gaeta Tricolore”, è diventata ancora più solida e compatta, permettendoci di gettare le basi per i prossimi dieci anni e programmare il nostro futuro».

Dott.ssa Alessandra Aprile

Segreteria particolare

Piazza della Libertà, 32

04024 Gaeta (LT)

Cell. 333 5704115

www.leccesesindaco.it 

press@cristianleccese.it

Updated: Febbraio 23, 2022 — 8:20 pm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme