Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

La nuova Serie D si riunisce a Coverciano

logoserieDAl “Museo del Calcio” per entrare nel futuro. Mercoledì 18 giugno le Società di Seri D si riuniranno a Firenze. Al via l’abolizione delle pratiche cartacee per iscrizioni e tesseramento.

Il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti ha convocato per mercoledì 18 giugno 2014, presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano, una riunione con le Società del ‘Campionato d’Italia’ della Serie D. Dalle ore 12 i legali rappresentanti, o i delegati in materia, potranno ritirare la password necessaria all’accesso “Area riservata Società” in modo da attivarsi in merito ad iscrizioni e tesseramenti per la prossima Stagione Sportiva. Incontro per molti aspetti “storico” in quanto sarà il primo a sancire la definitiva entrata della Serie D, nella nuova era della dematerializzazione ossia, del progressivo incremento di una gestione documentale informatizzata con conseguente sostituzione dei supporti tradizionali della documentazione amministrativa in favore del documento informatico, a cui le normative vigenti riconoscono pieno valore giuridico. Un passaggio fondamentale che la LND ha voluto affidare alle Società della propria “Serie A” in quanto assume un ruolo la cui centralità è resa evidente dal fatto di essere uno dei temi cardine del Codice dell’Amministrazione Digitale e costituisce una delle linee di azione più significative per la riduzione della spesa pubblica, in termini di risparmi diretti e indiretti, compresa tra gli obiettivi dell’Agenda Digitale Italiana.

La riunione si terrà nel Salone del “Museo del Calcio” a Coverciano (FI) in Via Palazzeschi, 20 a partire dalle ore 12 fino alle 17 circa.

Updated: Giugno 16, 2014 — 2:58 pm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme