Weekend amaro per i rossoblù che cadono sul campo della capolista. Nel Girone H di Prima Categoria, il San Cosma accorcia e l’Hermada travolge lo Scauri.
Non è bastata la voglia di riscatto al Fondi Calcio, che nello scontro d’alta quota cede il passo al Sabaudia 1949. Un 2-0 che conferma la forza della capolista, ma che non deve ridimensionare le ambizioni dei fondani, rimasti fermi a quota 28 punti in un girone dove l’equilibrio regna ancora sovrano.
🏟️ GLI ALTRI RISULTATI DELLA 20ª GIORNATA
Mentre il Fondi lottava a Sabaudia, sugli altri campi del Girone H è successo di tutto:
- L’INSEGUIMENTO: Il SS Cosma e Damiano Grunuovo non sbaglia un colpo e schianta La Setina con un netto 3-0, portandosi a -5 dalla vetta con due gare ancora da recuperare.
- VALANGA TERRACINESE: L’Hermada esagera e ne rifila 6 allo Scauri Marina, agganciando il secondo posto a quota 35 punti.
- COLPI ESTERNI: Grande vittoria de I Briganti (Itri) che espugnano Roccagorga per 1-0. Cade invece il Minturno, battuto 3-2 dal SS. Pietro e Paolo.
- LOTTA SALVEZZA: Sorride il Città di Lenola (2-1 sul Sonnino) e respira il Castelforte, che batte il Faiti con lo stesso risultato.
- X IN BIANCO: Unico pareggio di giornata quello tra Virtus S. Michele e Agora Latina (0-0).
📊 LA CLASSIFICA (Prime posizioni)
- Sabaudia 1949 – 40 pt
- SS Cosma e Damiano – 35 pt (18 gare)
- Hermada – 35 pt
- Agora Latina – 31 pt
- Roccagorga – 31 pt
- Minturno Calcio – 31 pt …
- FONDI CALCIO – 28 pt
Forza Fondi! È il momento di rialzare la testa e preparare la riscossa per la prossima giornata. 🔴🔵
