Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

C5 Serie C2:Smart Working Cisterna liquida la pratica Sperlonga e si prepara ai quarti di finale di Coppa Lazio.

Domani (martedì), alle ore 21:00, presso il Palazzetto dello Sport del Quartiere San Van Valentino, Ponso e compagni scenderanno in campo per la sfida che deciderà chi disputerà le Final Four 2022 di Coppa Lazio C2.

Sarà Città di Colleferro a contendersi la fase finale del torneo contro i rossoneri.

Solo un paio di giorni tra campionato e Coppa per essere pronti al match dei quarti. Proprio lo scorso sabato la Smart Working Cisterna ha liquidato la pratica Lido il Pirata Sperlonga con il punteggio di 11-2. A segno per i cisternesi, Ponso con ben 5 reti, tripletta per Perez Ramirez, una rete a testa per D’Uva, Valerio Barbierato e Chianese. 

La squadra è in un momento molto positivo, in realtà sta disputando fin dall’inizio una grande stagione. Primatista del girone B con 49 punti, non ha intenzione di mollare gli impegni di campionato e Coppa.

Domani, davanti al pubblico cisternese, sarà importante la carica e la giusta concentrazione per centrare l’obiettivo Final Four, che quest’anno si svolgeranno a Cisterna il 30 aprile e 1 maggio proprio nella Città dei Butteri.

Un’occasione importantissima, quella di giocare nel proprio paese che per la prima volta in assoluto ospiterà l’evento. La location è di quelle esclusive: il bellissimo Palasport di via delle province.

Grande lo sforzo anche del Comune di Cisterna per la realizzazione dell’avvenimento. La ciliegina sulla torta sarebbe proprio la Smart Working  tra le pretendenti finali per il trofeo.

Bocche cucite in casa Smart Working. Scaramanzia e concentrazione sono le parole di punta in queste ultime ora prima della gara di domani, che si svolgerà al Palazzetto di viale Adriatico, alle ore 21:00.

Updated: Marzo 28, 2022 — 6:43 pm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme