Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Calcio a 5 SerieC2 : Smart Working Cisterna verso la ventesima giornata ed i quarti di Coppa Lazio.

Turno di riposo, nello scorso week end per la Smart Working Cisterna, che si appresta ad affrontare la ventesima giornata, il prossimo sabato, in casa, contro Lido il Pirata Sperlonga.

Momento importantissimo per Ponso e compagni che devono pensare a mantenere il primato in classifica e all’impegno di Coppa del prossimo martedì.

Si parte con la preparazione alla sfida di campionato, gli avversari di Sperlonga sono a 24 punti nel girone B e navigano a metà classifica. Nella gara di andata i cisternesi si sono imposti in trasferta con il punteggio di 5-1 e ora dovranno tentare di ripetersi al Palazzetto di viale Adriatico.

Smart Working prima in classifica con 46 punti e migliore differenza reti in campionato. Sempre all’inseguimento Heracles, che ha battuto Flora ’92 nella precedente giornata, portandosi a due punti da Cisterna.

Vietato distrarsi perché in soli quattro giorni ci saranno due impegni, il secondo è quello di Coppa Lazio, il prossimo martedì 29 marzo. I rossoneri sono ai quarti di finale e giocheranno in casa contro Città di Colleferro. In palio l’accesso alle Final Four, che quest’anno si disputeranno proprio a Cisterna di Latina il prossimo 30 aprile e 1 maggio.

Settimana da preparare con il solito ambiente sereno, ma anche tanta concentrazione, ora che i match diventano sempre più importanti.

Updated: Marzo 25, 2022 — 3:47 pm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme