Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

 Calcio a 5 C2:Smart Working Cisterna attende Playground

Diciottesima giornata, si torna a giocare al Palazzetto del Quartiere di San Valentino, per la sfida tra Smart Working Cisterna e Playground Velletri.

Ponso e compagni continuano la marcia promozione nel girone B, saldamente in testa alla classifica e con ancora nove gare in programma per la realizzazione finale dell’obiettivo.

Si torna tra le mure amiche del Palazzetto di viale Adriatico per il match contro Playground Velletri. Sfida contro il fanalino di coda, con gli ospiti sono fermi ad un punto ed ultimi in classifica. Per loro la situazione è completamente opposta e difficilmente recuperabile.

43, invece, i punti della Smart Working, con Heracles all’inseguimento con 38. La sfida di sabato, tranne incredibili imprevisti, dovrebbe portare in cascina altri 3 punti importanti per la promozione.

Clima disteso in settimana, in cui gli atleti cisternesi si sono allenati regolarmente, anche in vista delle prossime sfide in stagione, compresi gli impegni in Coppa Lazio. Quarti di finale da affrontare, in attesa del sorteggio che avverrà il prossimo martedì, per puntare alle Final Four che si disputeranno il 30 aprile ed il primo maggio prossimo.

La Coppa quest’anno è ancora più ghiotta per la Smart Working, perché la Lega ha scelto come location per la fase finale proprio Cisterna di Latina ed il bellissimo Palasport di viale delle Province. Ponso e compagni potrebbero regalare le Final Four al proprio pubblico locale.

Ma bisogna, come sempre, compiere tutti i passi, il primo è il diciottesimo di campionato con il Playground, previsto per le ore 15:00 al Palazzetto del Quartiere di San Valentino, domani (sabato 12 marzo).

Updated: Marzo 12, 2022 — 8:10 am

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme