Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Calcio a 5 C2:Smart Working Cisterna vince nella tana dell’FG Blaugrana ed allunga sulle inseguitrici.

Grande prestazione in trasferta per Ponso e compagni, che dominano in casa dei veliterni e chiudono il match con il punteggio di 6-1. Tripletta di Ponso, a segno Perez Ramirez, Valerio Barbierato e Poli.

Grande soddisfazione da parte della società cisternese per l’atteggiamento e la determinazione dimostrata in questa delicata partita.

Il Dirigente Sandro Cavola: “A differenza del match in trasferta ad Ardea, ci siamo presentati con maggiore consapevolezza dei propri mezzi. Dal prima all’ultimo minuto con grande intensità e concentrazione. Tantissime le conclusioni verso la porta (complimenti al portiere avversario), abbiamo riportato a casa una vittoria meritata.

Bravi tutti, non si parla mai dei singoli, ma dobbiamo fare un’ eccezione: complimenti al giovane Poli perché si è fatto trovare pronto e ha dato anche un grande sostegno dalla panchina. Complimenti anche al portiere Tesei che ha sostituito il titolare infortunato. La sua esperienza e bravura sono stati essenziali.”

Con la diciassettesima giornata, Smart Working Cisterna si porta a 43 punti, insegue Heracles con 38. La marcia promozione continua e questo sabato si torna in casa, per la sfida contro Playground Velletri.

Updated: Marzo 12, 2022 — 7:40 am

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme