Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Real Theodicea, Pro Calcio Lenola.

Continua la striscia di risultati utili consecutivi per la Pro Calcio Lenola di mister Dario Lauretti e del suo vice Gianni La Rocca che,lontano dalle mura amiche,conquistano un pareggio sull’ostico terreno di gioco dei cassinati del Real Theodicea ed incamerano il sesto risultato utile consecutivo; il nono considerate anche le 3 gare di Coppa Italia.
Gara che comincia subito in salita,infatti dopo appena 1 minuto dal fischio d’inizio sono i padroni di casa a portarsi immediatamente in vantaggio grazie alla rete di Delicato: discesa del numero 7 fino in fondo,palla al centro e Delicato appoggia agevolemte in porta nell’area piccola.
Al 21esimo arriva anche il raddoppio del Theodicea: fallo di Fiore per bloccare una ripartenza degli avversari, e punizione di Delicato che va ad insaccarsi proprio nell’angolino basso a scavalcare la barriera,traiettoria sulla quale Carezza non può nulla.
La gara è in salita per gli ospiti di capitan Fiore ma molto equilibrata e le squadre si danno battaglia in ogni zona del campo, così al 32esimo sono gli ospiti rossoverdi ad andare in rete grazie ad un rigore concesso per trattenuta su Sibilio del quale se ne incarica Cerroni. Arriva quindi il pareggio ospite con l’attaccante lenolese che insacca la sfera nella porta dell’incolpevole Tronchi.
Termina dunque con una rete per parte la prima frazione di gioco al duplice fischio del sig. Filippo Forza della sezione di Tivoli.
Nella ripresa rientra bene la compagine di mr. Dario Lauretti e La Rocca  che dopo un quarto d’ora trova il secondo pareggio del match: lancio lungo,liscio del difensore e s’inserisce bene Adriano Papa che con un delizioso pallonetto scavalca Tronchi realizzando così il 2-2.
La Pro Calcio Lenola ci crede a questo punto ma la difesa di casa regge bene e nei minuti finali gli uomini di Lauretti sfiorano anche il vantaggio ma Tronchi è superlativo in tre interventi nei minuti di recupero; prima che le squadre possano uscire dal campo sul 2-2 e con un punto guadagnato per parte.
Nel prossimo turno,capitan Fiore e compagni faranno ritorno al Falcone e Borsellino di Lenola per affrontare gli ospiti del San Michele e Donato,attuale quarta forza del torneo.
Real Theodicea – Pro Calcio Lenola 2-2 (p.t. 2-1)
Marcatori: 1′ e 21′ Delicato  (RT),32′ Cerroni su Rigore (PCL),50′ Papa (PCL)
Arbitro: sig. Filippo Forza di Tivoli.
 
Antonio D’Ovidio, Ufficio stampa Pro Calcio Lenola.adrianopapaprocalciolenola

Updated: Novembre 21, 2016 — 11:26 am
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme