Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Serie C2: ‘Le Cinema Vis Fondi’ ospita il Minturno

Fresca del primo posto in classifica la squadra di mister Collu si prepara al big match di sabato prossimo. Sarà Le Cinèma Vis Fondi contro Minturno la partita più attesa del campionato maschile di serie C2 giorne D.
I rossoblù stanno attraversando un periodo positivo e sono primi nel loro campionato, posizione frutto del buon lavoro svolto da giocatori, mister e staff tecnico che ben si stanno preparando all’importante test di sabato 6 novembre. I fondani si affideranno all’esperienza dei propri senatori quali Teseo, Di Martino, Pannozzo e capitan Passannante.
«Stiamo cercando di preparare al meglio la sfida contro la corazzata Minturno –dichiara mister Collu- i ragazzi si allenano con impegno e serietà, sono consapevoli che la partita di sabato sarà difficilissima. Nello spogliatoio c’è serenità, rispettiamo il Minturno ma nessun timore referenziale. E’ vero, siamo primi, ma per me conta esserci a fine campionato: questo deve essere per noi un punto di partenza, ci deve dare forza e coraggio per farci trovare davanti a tutti anche ad Aprile poiché questa squadra ha ancora parecchi margini di miglioramento. Sono convinto che la partita di Sabato non sarà decisiva, come ho detto, è troppo presto: il nostro girone è molto equilibrato e se non si è concentrati a dovere si possono perdere punti anche con squadre meno attrezzate di noi. Sono sicuro che sarà una bellissima partita dal punto di vista tecnico e agonistico».
Sabato 20.45 al Palazzetto dello Sport di Fondi. Domenico Collu 1

Updated: Dicembre 3, 2015 — 9:27 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme