Amichevole di lusso tenutasi sul parquet del Palasport di Fondi fra la Virtus Fondi e gli ospiti dell’Olimpus Olgiata . La gara è stata ben giocata dalle due squadre per ritmi e qualità tecnica ed è stata vinta per 1-0 dai capitolini, gol di Borsato sugli sviluppi di un calcio piazzato dal limite dell’area.
Come previsto la gara con L’Olimpus ha fornito delle indicazioni importanti ed a prescindere dal risultato è piaciuto l’atteggiamento in campo della squadra che ha giocato alla pari con il più blasonato avversario.
Della Virtus è piaciuta la capacità di soffrire ed essere squadra nei momenti in cui c’è ne è stato bisogno, sotto la spinta avversaria ,la squadra ha saputo stringere i denti facendosi comunque trovare sempre pronta a proporre le proprie trame di gioco ed è piaciuta la propensione a fare gioco dei rossoblu anche se di fronte si trovava una squadra di categoria superiore.
Indicazioni quindi lusinghiere per il lavoro di mister Rosinha e della squadra, che si sta preparando al meglio al prossimo campionato. Se i risultati saranno lo specchio dell’impegno che tutti, società, tecnici e giocatori stanno mettendo nel progetto Virtus Fondi non potranno che essere degli ottimi risultati. La preparazione al campionato prosegue e la squadra si ritroverà domani in mattinata al Palazzetto dello sport e nella giornata di sabato sul parquet fondano sarà di scena la Vigor Cisterna che parteciperà al prossimo campionato di C2 l’appuntamento per i tifosi fondani è per le ore 15,00