Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

La Juniores Nazionale dell’Unicusano Fondi a Giorgio Minieri

L’ Unicusano Fondi Calcio comunica che, da oggi, all’ allenatore della Juniores Nazionale Bruno Di Mambro è stato affidato l’ incarico di coordinatore del settore giovanile e della scuola calcio della società. Pertanto, il ruolo di responsabile tecnico della squadra Juniores è stato affidato a Giorgio Minieri, 38 anni, già lo scorso anno alla guida della stessa formazione.

Al tecnico Minieri (ex calciatore rossoblù e tra i protagonisti della cavalcata che portò la compagine fondana dall’ Eccellenza alla serie D) vanno gli auguri della società per l’ iniizio della nuova avventura al timone della seconda squadra del club.

La dirigenza ringrazia il prof. Di Mambro per il lavoro svolto con i ragazzi della Juniores Nazionale, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo del suo lavoro all’ interno del settore giovanile dell’ Unicusano Fondi Calcio.

Il neo allenatore esordirà nella partita in programma sabato pomeriggio, a Madonna degli Angeli, contro i pari categoria della Viterbese Castrense.

Giorgio Minieri Ph Dino Capotosto

Updated: Febbraio 12, 2015 — 12:53 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme