Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

HC FONDI

Nella prima giornata del doppio turno di andata, l’HC Banca Popolare di Fondi Under 20 torna ad ospitare i cugini dello Sporting Club Gaeta sul parquet di casa per una gara avvincente, con l’obiettivo di riscattare le due sconfitte di misura subite nella prima fase del campionato. Come abbiamo precisato più volte, i giovani atleti allenati da Mister Francesco Zannella si trovano ad affrontare un campionato a cui partecipano tre squadre senior (serie B) e due sole Under 20, HC Fondi compresa. Una dura realtà per il settore giovanile, penalizzato dalla mancanza di squadre a cui deve sopperire unendo campionati di categoria diversa. Così i giovani fondani, per quanto sia difficile, non devono considerare le numerose partite perse come un fallimento, ma una spinta necessaria a migliorare sempre di più. Lunedì 16 febbraio alle ore 18, i rossoblù scenderanno in campo contro lo Sporting Club Gaeta, una squadra forte e compatta, che ha già dimostrato di essere all’altezza di importanti competizioni nazionali, e la cui rosa è parte integrante della squadra maggiore che milita in serie A – 1a Divisione Nazionale. In questo derby, i giovani fondani dovranno mettercela tutta per dimostrare di valere quanto gli avversari, cercando di giocare una buona pallamano e di regalare al pubblico rossoblù un bello spettacolo, con l’obiettivo di incassare i tre punti.
Reduce dall’incontro nella città capitolina contro la Lazio, in cui ha dominato senza difficoltà, l’Under 18 si prepara ad accogliere nella propria città il giovanissimo team Under 16 del Gaeta ‘84. Quello allenato da Francesco Zannella è un gruppo affiatato che ha fatto passi da gigante dall’inizio del campionato e che deve continuare a migliorare se aspira ad ottenere ottimi risultati. Nonostante la netta vittoria colta sui biancorossi nel girone di andata, i rossoblù non dovranno commettere l’errore di sottovalutare gli avversari: la vittoria è infatti necessaria per proseguire la corsa verso il titolo regionale. Inoltre, non dobbiamo dimenticare che in agguato nella classifica c’è il Civitavecchia, alle spalle dei fondani soltanto per differenza reti, e di certo il team Flavioni non lascerà la strada spianata ai rossoblù. Il match contro il Gaeta valido per l’ottava giornata di campionato verrà disputato domenica 15 febbraio alle ore 10 presso il Palazzetto dello Sport di Fondi.
Seconda giornata della stagione dedicata all’Under 14 maschile. I “piccoli rossoblù” allenati da Monia Paparello, dopo la vittoria nella due gare disputate a Gaeta, domenica pomeriggio scenderanno in campo nella capitale nel doppio confronto con i padroni di casa della Virtus Roma e il Gaeta Sporting Club.
 
Come sempre invitiamo tutti gli appassionati di pallamano a venire a sostenere i giovani atleti dell’HC Banca Popolare di Fondi. Forza Rossoblù!hc-fondi-logo

Updated: Febbraio 12, 2015 — 8:02 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme