Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

La Polizia Locale sequestra una vasta area in località San Vito.

Gaeta, 25 novembre 2014. A Gaeta continua senza sosta la lotta all’abusivismo. Gli Agenti della Polizia Locale, congiuntamente ai militari della locale Tenenza, hanno  realizzato un’importante operazione, nell’ambito delle attività di controllo e prevenzione a  tutela del territorio comunale dai danni ambientali.
Nei giorni scorsi, è stata sottoposta a sequestro preventivo una vasta area di circa 1000 mq.  in località San Vito: il proprietario  aveva effettuato 3 sbancamenti di terreno saldo montano, senza alcuna autorizzazione. La zona è di alto pregio naturalistico, sottoposto a vincolo idrogeologico e paesaggistico,  e a tutte le prescrizioni del Piano Territoriale Paesistico. La relativa informativa reato è stata inoltrata alla competente Procura di Cassino.
Soddisfatto il Sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano per l’operato svolto dagli Agenti della Polizia Locale e dai Carabinieri: “Guardia alta e massima attenzione verso ogni forma di abusivismo sul nostro territorio, così ricco di bellezze naturali che vanno assolutamente preservate: esse sono il nostro tesoro va difeso da ogni scempio. Saremo inflessibili nel proseguimento di questa nostra battaglia in difesa della legalità“.  Gaeta casa comunale

Updated: Novembre 25, 2014 — 7:54 pm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme