Il Consorzio di bonifica dell’Agro Pontino, considerati gli allagamenti dovuti al recentissimo evento meteorologico del 6/7 novembre ed i tanti disagi generatisi sul territorio dell’Agro Pontino nonché le notizie diffuse dalla stampa locale relativamente a ruoli e responsabilità, ha ritenuto opportuno indire un incontro con i rappresentanti degli Enti Locali, delle Associazioni di categoria e dei Sindacati di settore, per il pomeriggio di lunedì 10 novembre, per illustrare le azioni poste in essere dal Consorzio.
Il personale dell’Ente, messo in stato d’allerta già da giovedì 6 novembre, è intervenuto in molte aree del territorio pontino utilizzando tutti i mezzi a disposizione.
Gli operatori dei mezzi meccanici ed i responsabili dei vari settori stanno prestando ininterrottamente la loro opera ormai da oltre settantadue ore.
L’incontro di lunedì sarà utile per fornire una prima rendicontazione delle attività svolte e, cessata l’emergenza, sarà dato un resoconto ampio e dettagliato degli interventi effettuati.
http://www.h24notizie.com/2014/11/09/allagamenti-6-7-novembre-lunedi-incontro-consorzio-bonifica/