Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

“Tutti al Mare….in mountain bike” a Terracina con la cicloturistica del 14 settembre

 

Terracina paesaggioDomenica 14 settembre, alle ore 9:30 a Terracina, prende il via nella zona del porto la prima edizione della cicloturistica Tutti al Mare in Mountain Bike a cura della Nw Sport Cicli Conte Fans Bike con la collaborazione di Bike Friends Pontinia, Racing Bike, Cicli Conte, Cicli Tornesi e il patrocinio dell’amministrazione comunale.

La manifestazione propone tre tipologie di percorso: il lungo di 46 chilometri (1300 metri di dislivello), il medio di 33 chilometri (890 metri di dislivello) e il corto con i suoi 24 chilometri e 640 metri di dislivello. Terminate le fatiche, tutti i partecipanti e gli accompagnatori sono invitati ad un ghiottissimo pasta party a base di pesce a cura dello staff del Centro Ittico Cooperativa dei Pescatori di Terracina.

Questa cicloturistica – sottolinea l’organizzatore Enrico Rizzi – consente di unire lo stare insieme pedalando in mountain bike e il viaggio attraverso la scoperta delle bellezze del nostro territorio di Terracina, godendosi l’azzurro del mare e le prelibatezze di pesce nei confortevoli locali della cooperativa pescatori di Terracina ”.

Per iscriversi il costo è di 15 euro e 10 per gli accompagnatori comprensivo del pasta party finale. I partecipanti alla cicloturistica sono tenuti a rilasciare i propri dati identificativi per fruire dell’assistenza sanitaria e della relativa copertura assicurativa. Entro il 10 settembre ci si può iscrivere tramite pagamento postepay previo contatto mail enricorizzi9@alice.it mentre iscrivendosi la mattina della manifestazione comporta una maggiorazione della quota di 2 euro.

Per maggiori informazioni visita il sito www.fansbike.it  oppure consultate la pagina ufficiale dell’evento  su Facebook al link https://www.facebook.com/events/816285245068552/?ref=ts&fref=ts

Saluti&Cordialità

Luca Alò

 

Updated: Settembre 8, 2014 — 8:06 pm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme