Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Memorial Dolcino – VII Edizione – Torneo Giovanile di Calcio a 7 – Risultati Torneo Rugby

Squadre DolcinoSquadre DolcinoLa quarta giornata del Memorial Dolcino, tra partite regolari e recuperi, ha visto 4 incontri disputati sul polivalente della Scuola Media Vitruvio Pollione di Formia, nelle giornate dell’8 e 9 giugno, con questi risultati:

Girone A
1. Don Bosco Formia – Nuova Itri 2 – 4
2. Cassio Club Formia – Nuovi Orizzonti Formia (i 3 punti sono stati assegnati dall’organizzazione a favore del Cassio Club Formia)
Riposa Stella Maris Scauri
Girone B
3. Mondo Calcio Formia – Formia Calcio 1 – 3
4. Virtus Santi Lorenzo e Giovanni – Vigor Gaeta 1 – 12 (art.14 regolamento).
Riposa Don Bosco Gaeta
Al Memorial Dolcino in questi giorni è stato presente anche Cosimino Dolcino, fratello del compianto Damiano, che ha seguito con particolare interesse le bellissime gare disputate sul campo da gioco allestito a cura della Gaeta Handball ’84 Cus Cassino.
Per la cronaca tutto semplice per la Vigor Gaeta contro una rimaneggiata Virtus, con in grande evidenza i bravissimi Ferro e Macera ed un impeccabile Di Nardo. Bene il Formia Calcio che ha la meglio su Mondo Calcio Formia, società cui va il plauso dell’organizzazione per aver sempre aderito alle gare del girone eliminatorio portando in tutte le occasioni il numero maggiore di ragazzi a giocare e a divertirsi. Nel Formia Calcio buona la prova di Gerratana così come quella di Fiammenghi Luigi nel Mondo Calcio F.
Molto avvincente e combattuta la gara tra Don Bosco Formia e Nuova Itri. Alla fine la spunta la squadra del vulcanico Mister Dionisio Ciccone, con Dimitru Riccardo in evidenza. Tra le fila della squadra oratoriana da segnalare l’ottima partita di Macone e Odone.
Con le prossime gare che si disputeranno mercoledì 11 giugno si concluderà la fase a gironi del Torneo che qualificherà le squadre partecipanti per le finali di Sabato 14 giugno 2014. Queste le gare della quinta giornata:
ore 16.00 – Formia Calcio / Virtus Santi Lorenzo e Giovanni Formia (girone B)
ore 17.00 – Don Bosco Gaeta / Vigor Gaeta (girone B)
ore 18.00 – Nuovi Orizzonti Formia / Nuova Itri (girone A)
ore 19.00 – Stella Maris Scauri / Cassio Club Formia (girone A)
Nella foto le squadre della Vigor Gaeta e Cassio Club Formia.
 
Torneo di RUGBY
 
 
 

Updated: Giugno 11, 2014 — 10:50 am

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme