Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Memorial Dolcino – VII Edizione – Torneo Giovanile di Calcio a 7:Risultati II^ Giornata

DSC_0304La seconda giornata del Memorial Dolcino, dopo il rinvio per pioggia della gara del girone B tra la Vigor Gaeta e Mondo Calcio Formia (nella foto), ha visto la disputa di sole due gare, mentre la terza, quella tra la Don Bosco Gaeta e la Virtus Santi Lorenzo e Giovanni di Formia, è stata interrotta alla fine del primo tempo sempre per pioggia e rinviata per il prosieguo a martedì 3/6 ore 20.00 presso il campo sintetico dell’Oratorio Don Bosco di Gaeta. In un Torneo importante come il Dolcino, con tempi così stretti, la pioggia di questi giorni sta costringendo gli organizzatori a trovare alternative esterne al campo di calcetto della Vitruvio Pollione di Formia allo scopo di recuperare le gare non disputate e non falsare la regolarità del torneo stesso. Ciò anche per l’ampio e variegato programma della manifestazione “Socializziamo con lo Sport Formia 2014” che non prevede spazi liberi nei quali riuscire ad effettuare le gare non disputate.
Detto ciò questi i risultati della seconda giornata del Torneo (31/5 e 1/6):
Girone B
Vigor Gaeta – Mondo Calcio Formia – rinviata
Virtus Santi Lorenzo e Giovanni Formia – Don Bosco Gaeta 2 – 4 (gara sospesa al termine del primo tempo con ripresa della stessa fissata per Martedì 3/6 ore 20.00 Oratorio Don Bosco Gaeta)
Riposa Formia Calcio
Girone A
Nuova Itri  – Cassio Club Formia 4 – 5
Don Bosco Formia – Stella Maris Scauri (i 3 punti sono stati assegnati dall’organizzazione a favore della Stella Maris Scauri).
Riposa Nuovi Orizzonti Formia
La gara più equilibrata ed avvincente è stata senza dubbio quella che vedeva opposta la Nuova Itri con il Cassio Club Formia. Alla fine del primo tempo la Nuova Itri era in vantaggio per 4 reti a 1, nella ripresa grande rimonta del Cassio Club che trovava l’insperata rete della vittoria a pochi secondi dalla fine. Sfortunata la Nuova Itri con ben due autoreti all’attivo. Sugli scudi ancora una volta per il Cassio Club un ottimo D’Angiò (doppietta) e per la Nuova Itri Dumitru Riccardo anch’egli autore di due pregevoli reti. Parimenti avvincente anche il primo tempo della gara tra la Don Bosco Gaeta e la Virtus Santi Giovanni e Lorenzo di Formia. Ora si attende il prosieguo della gara per verificare se la squadra oratoriana riuscirà a mantenere il vantaggio di due reti. In questa prima parte di gara una spanna su tutti il giocatore 2003 della Don Bosco Gaeta Mirko Falanga, autore di ben tre delle quattro reti siglate nel primo tempo.
Prossima terza giornata di gare prevista per mercoledì 4/6 al polivalente di Formia:
Girone A – Riposa Cassio Club Formia
ore 16.00 – Don Bosco Formia – Nuovi Orizzonti Formia
ore 17.00 – Stella Maris Scauri – Nuova Itri
Girone B – Riposa Vigor Gaeta
ore 18.00 – Don Bosco Gaeta – Formia Calcio
ore 19.00 – Mondo Calcio Formia – Virtus Santi Lorenzo e Giovanni Formia.
 
Nella foto la squadra del Mondo Calcio Formia

Updated: Giugno 3, 2014 — 12:05 pm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme