Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Giovanili Lions Latina, esordio Under 15 ok, ancora vittoriose le Divisioni e la U19

Tante le formazioni giovanili della Lions Volley Latina che nella scorsa settimana hanno affrontato gare di campionato, con l’esordio nel proprio torneo vittorioso della Under 15 maschile, la Under 19 e le Prime Divisioni che continuano nella loro striscia positiva. 

Non riesce a smuovere la classifica la U18 femminile che nel derby cittadino contro la Virtus Latina, cede per 3-0 con parziali importanti a favore delle padrone di casa. 

Senza storia la gara della U19 maschile nel derby con la Cosmos Latina, un 3-0 ottenuto con caparbietà e determinazione, con i primi due set chiusi con divario considerevole e il terzo vinto solo nel finale dopo che il giovane coach Feragnoli ha fatto ruotare tutti i suoi uomini. 

Anche le giovanissime delle U13 U14 femminili conoscono la sconfitta: la U13 cede per 3-0 contro la Nuova Pall. Sezze, mentre le ragazze della U14 vengono sconfitte nel derby con la Virtus Latina con lo stesso punteggio. 

Doppia sconfitta per le due U16 femminili che rimediano un doppio 0-3 dalla Virtus Latina e dall’Onda Anzio Pallavolo. Nel derby con la Virtus, nel girone D le giovani leonesse non sono riuscite ad impensierire molto le loro avversarie, perdendo con distacchi importanti nei tre set giocati, mentre nel girone C stessa sorte per l’altra formazione Lions che non riesce nell’intento di battere le ragazze di Anzio

Positivo invece l’esordio della Under 15 di coach Montini che va a vincere in rimonta per 2-3 sul campo dell’Anzio Pallavolo, dopo aver perso i primi due set, vince i successivi due con distacchi importanti per poi imporsi ai vantaggi nel quinto set. 

Niente da fare invece per l’altra Under 15 Black che perde in casa contro Pianeta Volley Aprilia per 0-3, manifestando comunque nel corso della gara significativi margini di crescita. 

Infine le due Divisioni, entrambe vittoriose. La Prima Div.ne femminile corsara nella trasferta di Gaeta contro la Nuova Golfo, uno 0-3 ottenuto con determinazione e tranquillità anche nei punteggi di ogni set. 

Anche la maschile vince una lunga battaglia con la Nuova Golfo Gaeta per 3-2: dopo aver vinto con facilità i primi due parziali, molla un po’ quel tanto da permettere ai gaetani di pareggiare i conti nei due set successivi, per poi vincere nel quinto con uno scarto di pochissimi punti, vittoria che comunque permette ai neroarancio di agganciare il secondo posto a soli tre punti dalla vetta, 

TUTTI I RISULTATI

  • Under 18 F: Virtus Latina – Lions Volley Latina = 3 – 0
  • Under 19 M: Lions Volley Latina – Cosmos Volley Latina = 3 – 0
  • Under 13 F: Nuova Pall. Sezze – Lions Volley Latina = 3 – 0
  • Under 14 F: Virtus Latina – Lions Volley Latina = 3 – 0
  • Under 15 M: Anzio Pallavolo – Lions Volley Latina = 2 – 3
  • Under 15 M: Lions Volley Latina Black – Pianeta Volley Aprilia = 0 – 3
  • Under 16 F: Lions Volley Latina – Virtus Latina = 0 – 3
  • Under 16 F: Lions Volley Latina – Onda Volley Anzio = 0 – 3
  • Prima Div.ne F: Nuova Golfo Gaeta – Lions Volley Latina = 0 – 3
  • Prima Div.ne M: Lions Volley Latina – Nuova Golfo Gaeta = 3 – 2

Silvio Bagnara 

Ufficio Stampa 

Lions Volley Latina

Updated: Dicembre 11, 2023 — 5:20 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme