Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Dario Tramontano si unisce al Monte San Biagio Calcio a 5

La Società Monte San Biagio Calcio a 5 ha ufficializzato l’acquisizione dell’esperto giocatore Dario Tramontano dalla Laundromat Gaeta. Questa mossa strategica è stata fatta al fine di rinforzare la squadra e garantire una stagione tranquilla nella categoria Serie C2.
La Società Monte San Biagio Calcio a 5, che si è guadagnata la promozione nella Serie C2 la scorsa stagione, ha deciso di investire su Tramontano per consolidare la propria posizione nella categoria. Il giocatore ha dimostrato grande abilità ed esperienza durante il suo periodo con la Laundromat Gaeta, e ora si unirà alla squadra del Monte San Biagio per portare la sua esperienza e le sue capacità sul campo.
Tramontano, entusiasta della sua nuova avventura con il Monte San Biagio Calcio a 5, ha dichiarato: “Posso cominciare nel dire che gli anni passati alla Laudromat sono stati indimenticabili!
Un ambiente straordinario fatto di persone serie che coltivano una passione enorme per questo sport, a partire dal grandissimo presidente Macone a tutta la dirigenza e staff.
Faccio un enorme in bocca al lupo al mitico mister Crocco, grande professionista e a tutti i miei ex compagni a cui sarò sempre legato.
Questa nuova avventura mi affascina molto, mi sento ancora bene fisicamente e cercherò di dare una mano alla mia nuova squadra.
Hanno vinto l’anno scorso il campionato di serie D e questo è molto importante in cui hanno meritato la categoria!
Staff mister e dirigenti mi hanno accolto in maniera eccezionale, darò tutto per questa maglia e per i miei compagni.
Il monte San Biagio è una Società ambiziosa ma consapevole allo stesso tempo che il salto di categoria prevede inizialmente un consolidamento e un attenta programmazione.
Ringrazio Davide Terelle e i mister Dino Rosati e Samuele Santangelo di avermi voluto fortemente!

FORZA MONTE SAN BIAGIO!”
Il Monte San Biagio Calcio a 5, nonostante sia una squadra di recente promozione, ha dimostrato di essere competitiva sin dall’inizio. La società ha lavorato duramente per costruire una squadra solida e ambiziosa, e l’acquisizione di Tramontano è solo un ulteriore passo verso il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
La squadra è determinata a mantenere la categoria e a dimostrare il proprio valore nella Serie C2. L’obiettivo principale è quello di garantire una stagione tranquilla, evitando il pericolo della retrocessione e puntando a posizionarsi in una buona posizione di classifica.
Il Monte San Biagio Calcio a 5 si prepara ora per l’inizio del campionato, con l’entusiasmo e la determinazione di fare bene. Con l’arrivo di Dario Tramontano, la squadra ha sicuramente rafforzato le proprie possibilità di successo.
La stagione si preannuncia interessante per il Monte San Biagio Calcio a 5 e i suoi tifosi, che ora possono contare su un giocatore esperto e di esperienza come Tramontano. Sarà interessante vedere come la società continuerà a rinforzarsi durante questa sessione di mercato e se riuscirà a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Updated: Agosto 10, 2023 — 9:39 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme