Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Conit Cisterna cede in Finale la Coppa. E’ il Cures Calcio a vincere l’ultima sfida.

Finisce 6-4 per il Cures la Finalissima per la Coppa di C1. Cisternesi in doppio vantaggio, poi il blackout che portano al pareggio gli avversari, che vanno poi a vincere.

Un match che poteva valere soddisfazioni anticipate per Ponso e compagni, con una Coppa ad un passo, da neopromossa, nel Campionato di C1.

Sarebbe stato un gran bel colpo, ma vorrà dire che i Leoni dovranno guadagnarsi la pagnotta in Campionato.

Non bastano i gol di Buckson, Annunziata, Perez ed in finale Ponso contro un Cures ben organizzato che si è presentata dopo una semifinale tiratissima finita 10-10 nei regolamentari. I biancoazzurri hanno controllato la gara nella prima parte, portandosi in doppio vantaggio (3-1) per poi spegnere la luce nella seconda parte.

Ottimo il percorso per arrivare a Bolsena a giocarsi la Coppa, impresa non riuscita. Si torna a pensare al Campionato.

Il Presidente Tomas Martino: “Nulla da recriminare ai ragazzi che ci hanno portato in Finale. Ogni esperienza ci migliora. Complimenti al Comitato Regionale, che ha fatto di tutto per renderci la permanenza a Bolsena gradevole e per il resto dell’organizzazione. Complimenti alla Cures Calcio a 5, che ha pranzato con noi dopo la Finale, portando un grandissimo rispetto dell’avversario. Ora guardiamo avanti, abbiamo un Campionato da giocare”

Ora c’è la pausa natalizia, si torna in campo il 7 dicembre. C’è tempo per ricaricare le pile e prepararsi ad immergersi nuovamente in Campionato.

Updated: Dicembre 21, 2022 — 7:29 am
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme