Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Conit Cisterna ferma il trend positivo alla terza giornata, Asd Technology supera i cisternesi con il punteggio di 6-4.

Poco da rimproverare ad una squadra che sta dando il massimo, ma gli infortuni e le varie assenze, hanno falcidiato alla vigilia del match, la formazione. L’espulsione di Perez, limita ancora di più la possibilità di un recupero in extremis.

Inizia bene Cisterna, con Ponso che segna al primo minuto, Velletri trova il pareggio poco dopo con Petrone. Nervosismo in campo e Perez viene espulso. Technology chiude il primo tempo in vantaggio con il gol di Bernoni.

Parte in salita il secondo tempo ed al sesto minuto Technology è sul 4-1 (Mattarocci e ancora Bernoni). Conit non molla e riesce a riprendere il risultato con Poli al tredicesimo, Stasino al quindicesimo e Lauretti al diciassettesimo. Ma l’impresa non riesce, perché Cedroni prima, e Bonetti dopo, portano i veliterni sul 6-4.

Il DG Sandro Cavola: “Come in coppa ci siamo ritrovati ad affrontare il Technology con solo 8 giocatori di movimento , e sempre come in coppa altri 2 infortuni nel primo tempo.

Ci aspettavamo di dover pagare qualcosa prima o poi in queste condizioni, ma preferivamo farlo con le nostre mancanze e non con una terna arbitrale direi “imbarazzante”.
 

Spero che il colloquio che hanno avuto per un’ora e mezza negli spogliatoi con un loro commissario che assisteva dagli spalti, serva a qualcosa. Come spero che finché non siano pronti, non tornino ad arbitrare nel regionale.

Sabato prossimo ci troveremo per l’ennesima volta a contare i feriti dove si aggiunge la squalifica del giocatore per noi più talentuoso 

Questa settimana non ci sarà la coppa e avremo più tempo per recuperare il recuperabile e prepararci al meglio 

Loro si trovano a zero punti ma sappiamo bene che troveremo una squadra giovane e molto bene messa in campo.”

Updated: Ottobre 10, 2022 — 7:49 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme