Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Ryan Gosling è stato quasi un membro dei Backstreet Boys?

“The All-New Mickey Mouse Club”, un revival della serie “The Mickey Mouse Club” del 1955, ha lanciato le carriere di superstar come Ryan Gosling, Justin Timberlake, Britney Spears e Christina Aguilera, secondo Insider. Prima di diventare dei nomi famosi, queste icone erano solo dei ragazzini con grandi sogni.

Gosling ha mostrato il suo talento canoro e la sua presenza scenica durante “The All-New Mickey Mouse Club”. Questo potrebbe sorprendere i fan che lo conoscono principalmente per i suoi ruoli da protagonista in film di successo come “Le pagine della nostra vita”, “La La Land” e “The Big Short”. Una volta, un giovane Gosling ha cantato a squarciagola la ballata “Cry for You” dei Jodeci insieme alle star degli *NSYNC Justin Timberlake e JC Chasez. Il potente numero di gruppo emanava forti vibrazioni da boy band degli anni ’90, quindi avrebbe avuto senso se i fan avessero pensato che Gosling potesse essere in corsa per unirsi ai suoi compagni di cast negli *NSYNC. Anche se ovviamente la cosa non si è mai concretizzata, da tempo si dice che Gosling sia quasi riuscito a entrare nell’altra famosa boy band degli anni ’90: i Backstreet Boys.

AJ McLean dei Backstreet Boys ha messo le cose in chiaro su Ryan Gosling

Nel 2020, AJ McLean dei Backstreet Boys ha parlato delle voci secondo cui Ryan Gosling si sarebbe quasi unito al gruppo. In un’apparizione al “The Tonight Show Starring Jimmy Fallon”, McLean ha spiegato come i membri della band, Gosling e altre giovani future celebrità come Britney Spears, Justin Timberlake e Christina Aguilera risiedessero tutti nello stesso complesso di appartamenti durante “The All-New Mickey Mouse Club”. McLean ha raccontato: “Il gruppo era nato. Continuavo a dirgli quanto sarebbe stato grande. E [Ryan] diceva: ‘Amico, i New Kids l’hanno già fatto. Non funzionerà mai”. La previsione di Gosling era chiaramente sbagliata, chissà se ne ha mai azzeccata una almeno nel casinò NetBet. A marzo 2022, la boy band è considerata uno degli artisti musicali più venduti di tutti i tempi, secondo Business Insider.

In un’intervista per il suo film “Gangster Squad”, Gosling ha condiviso il suo ricordo dell’evento. “[McLean] parlava sempre dei Backstreet Boys. Stavano appena formando quella band. Diceva quanto sarebbero diventati grandi e aveva un loro poster in casa”. Gosling ha ricordato di aver detto a McLean: “Non succederà mai”. Quando gli è stato chiesto se avesse qualche rimpianto per non aver cercato di unirsi alla band, Gosling ha risposto: “Non si può vivere nel passato, amico. Devi vivere nel presente, capisci? Quella nave è salpata”.

Ryan Gosling e altre celebrità hanno riflettuto sul nuovo Mickey Mouse Club

Anche se la nave dei Backstreet Boys è salpata da tempo, Ryan Gosling guarda ancora con gioia ai giorni di “The All-New Mickey Mouse Club”. In un’apparizione del 2018 al “The Ellen Show”, Gosling ha detto a Ellen DeGeneres: “Ricordo che quando siamo arrivati allo show, tutti i bambini si sono esibiti l’uno per l’altro”. Ha ricordato di aver visto Christina Aguilera e Britney Spears salire sul palco. E ricordo di aver pensato: “Oh, ok. Quindi hanno un talento pazzesco”. L’attore ha precisato: “Ero abituato a lavorare con persone di talento, ma quello era un altro livello”.

Justin Timberlake ha avuto parole gentili per Gosling, definendo la star di “Drive” “uno dei migliori attori della nostra generazione”. I due hanno vissuto insieme durante “The All-New Mickey Mouse Club”. Timberlake ha ricordato i bei tempi andati in un’intervista del 2011 al “The Ellen Show”. Ha spiegato: “Probabilmente eravamo un po’ più vicini degli altri ragazzi che partecipavano al programma solo perché dovevamo condividere il bagno”. Secondo la star degli *NSYNC, i giovani partner del crimine si sono resi protagonisti di alcune marachelle, come rubare un carrello da golf e guidarlo negli MGM Studios.

Aguilera ha anche un bel ricordo dell’esibizione e del legame con gli altri bambini durante lo spettacolo, secondo un’intervista di “Access Hollywood” del 2019. Ma si è affrettata a smentire le voci sulla cotta per Gosling ai tempi. “È come un incesto”, ha spiegato. “È come se fosse un po’ troppo vicino per essere confortato”.

Updated: Luglio 19, 2022 — 10:47 am

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme