Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

“Consiglio Provinciale anche in diretta Streaming e Videoconferenza”

La commissione consiliare “Programmazione, Statuto e Regolamenti”, all’unanimità ha dato il via libera alla modifica del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Provinciale istituendo l’opportunità di riunire il Consiglio Provinciale e le Commissioni Consiliari anche in videoconferenza, ma la vera novità è la diretta Streaming delle sedute di Consiglio Provinciale.

Fin dall’insediamento di questa consiliatura – dichiara il Presidente Vincenzo Mattei – abbiamo immaginato con il Presidente della Provincia Gerardo Stefanelli di porre in essere tutte le azioni possibili per informare i cittadini e le nostre comunità, delle attività e scelte politiche e amministrative programmate e poste in essere.

Una Provincia che in pochi mesi ha approvato il Bilancio, stabiliti Peg ed obiettivi per dirigenti ed uffici e tutta la macchina amministrativa, messo mani a nuove regolamentazioni, all’aggiornamento normativo delle attuali, e che sta iniziando a dare vita ad un nuovo percorso politico amministrativo.

Immaginiamo una Provincia diversa, aperta al dialogo, confronto e che non ha paura di rendicontare e trasmettere all’esterno la giusta conoscenza dell’operato, e la possibilità della diretta Streaming delle sedute di consiglio va proprio in questa direzione.

Conclude Mattei: “Un lavoro di squadra e di condivisione di questa modifica proposta e approvata all’unanimità dalla Commissione, è motivo di grande soddisfazione, adesso la parola al Consiglio Provinciale per la definitiva approvazione”

Lo dichiara in una nota il Presidente di Commissione e Capogruppo di Forza Italia Vincenzo Mattei

Updated: Giugno 11, 2022 — 3:57 pm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme