Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Calcio a 5 C2:Smart Working Cisterna si rituffa in Campionato

Terminati i festeggiamenti per la Coppa Lazio C2 conquistata, c’è un campionato da portare a termine e con un secondo obiettivo da raggiungere.

Sono ancora forti le emozioni provate lo scorso week end al Palasport di Cisterna, ma tutto questo non deve distrarre Ponso e compagni che in questa Stagione hanno investito tutto sui due titoli in palio.

La possibilità del Double è alla portata ed il primo ostacolo è la trasferta di Marino, dove ad attendere Cisterna ci sarà il Castromenio.

Avversari nella zona calda della classifica, tra la zona playout e la salvezza automatica e non starà sicuramente a guardare la vincitrice del trofeo senza tentare di andare a punti.

In più la sfida con Heracles è ancora viva, a soli tre punti dallo Smart Working Cisterna e come in Coppa, non avrà sicuramente la voglia di mollare la presa.

I cisternesi, a tre giornate dalla fine, hanno la concreta possibilità di vincere anche il campionato e questa settimana hanno lavorato per svuotare la testa e mantenere la forza soprattutto psicologica di squadra.

Si parte, dunque, questo sabato per Marino, presso il Campo Sportivo Comunale C5 di via M.Rosa Venerini. Gara prevista per le ore 16:00, obiettivo: Double.

Updated: Maggio 6, 2022 — 6:55 pm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme