Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Smart Working Cisterna – Iniziano le Final Four

Sale la febbre da Coppa, con la Smart Working che si giocherà le Final Four a partire dal prossimo sabato al Palasport di Cisterna di Latina. 

Preparativi in corso per una due giorni tutta da vivere al Palasport di Cisterna di via delle province. La testa di Ponso e compagni è focalizzata sulla semifinale di sabato contro Conauto Lidense Calcio a 5, che avrà inizio alle ore 15:30.

A seguire la seconda semifinale in programma con il match tra Heracles e F.C. Palombara. Le vincenti si giocheranno la Coppa Lazio C2 il giorno successivo, domenica 1 maggio, sempre alle ore 15:30.

La splendida cornice dell’evento sarà il Palazzetto dello Sport di Cisterna di via delle province, dove la Top Volley disputa la Superlega di Pallavolo. La Lega Nazionale Dilettanti ha richiesto ed ottenuto dal Comune di Cisterna di organizzare le Final Four nell’impianto della Città dei Butteri.

Il Player Manager Sandro Cavola: “Siamo contenti che in questo organico ci siano tanti giocatori e persone dello staff del nostro paese. Per me ed il Presidente  Tomas Martino si tratta della terza Final Four insieme, avendone disputate due in C1. E’ bellissimo giocare a “casa” per tantissimi motivi.

La candidatura di Cisterna di Latina è arrivata subito dopo il secondo turno, a quel punto ottavi e quarti per noi, sono diventate due finali. L’impianto, poi, è da brividi e il nostro più grande orgoglio è quello di ospitare per la prima volta una manifestazione importante del futsal in provincia e onorare così il grande Pietro Colantuoni.

Le pressioni sono sempre le stesse in manifestazioni del genere, ma stiamo lavorando bene anche su questo. E’ stata dura arrivarci, adesso divertiamoci.”

E’ tempo di Coppa e di scacciare gli altri pensieri. Sabato alle ore 15:30, la prima delle due semifinali, dove proprio la Smart Working cercherà di battere Conauto Lidense per raggiungere la finalissima di domenica. A seguire proprio Heracles dello stesso girone in campionato dei cisternesi che sfiderà Palombara.

Conto alla rovescia dunque per scoprire chi vincerà il Trofeo “Pietro Colantuoni” Coppa Lazio C2, semifinali questo sabato a partire dalle ore 15:30, finalissima domenica 1 maggio alle 15:30.

Updated: Aprile 29, 2022 — 6:04 pm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme