Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Basket Serie D; Vittoria importante della Fortitudo contro Montesacro Roma.

Vittoria casalinga della Fortitudo Cisterna che contro Montesacro Roma prende di forza due punti fondamentali in chiave play-off

Inizia nel migliore dei modi il ritorno in panchina da Coach di Roberto Monteriù chiamato a sostituire Stefano Petrucci dopo la separazione consensuale tra il primo allenatore e la Fortitudo Cisterna.

Un primo quarto giocato punto a punto con i capitolini che chiudono i primi dieci minuti di gioco avanti di un punto sui padroni di casa.

Nel secondo quarto si decidono le sorti della partita. Fortitudo imprime un ritmo offensivo al quale gli ospiti non riescono a replicare. Ben sei triple a segno per Fortitudo nel secondo quarto; fuori dal cerchio mettono la firma Giacomin, Ilo, Lupoli due volte, Romano e Sorge.

Con un parziale di 26-17 Cisterna ipoteca il match nonostante il rientro degli ospiti che nella terza frazione di gioco reagiscono con un buon parziale (15-16).

Negli ultimi 10 minuti di gioco l’affondo di Cisterna che blinda una vittoria importantissima per la corsa ai play off.

Stasera ultimo appuntamento di campionato con il recupero della dodicesima partita che vedrà la nostra formazione di nuovo in campo tra le mura amiche impegnata contro l’Olimpia Roma.

Fortitudo Cisterna 79 – 67 Montesacro Roma

Parziali: 15-16, 26-17, 15-16, 23-18

Fortitudo Cisterna 2015: Vergara 3, Del Vecchio, Mastrantonio, Lupoli 18, Carnevale 2, Ilo 6, Fratoni, Giacomin 6, Sorge 27, Romano 9, Diaz 8. All. Monteriù

Updated: Aprile 4, 2022 — 2:35 pm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme