Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Smart Working Cisterna (C2) – In arrivo Sperlonga, martedì la Coppa

Smart Working domani ore 15:00 al Palazzetto di San Valentino per la sfida contro Lido il Pirata Sperlonga.

Una tre giorni intensa per Ponso e compagni, che domani (sabato), affronteranno la squadra di Sperlonga per mantenere il primato in classifica. Martedì i quarti di finale di Coppa.

Siamo nel clou della stagione 2021-2022, vietato distrarsi in questo momento, perché da ora ogni partita è una finale. Contano le vittorie, i punti e conta mantenere la massima concentrazione.

Le stagioni sportive sono lunghe e solo grazie all’entusiasmo, al duro lavoro in allenamento e alla determinazione in campo si possono raggiungere gli obiettivi prefissati.

La Smart Working Cisterna sta viaggiando a pieno regime e deve continuare a farlo. Domani l’aspetta la ventesima giornata del girone B davanti al pubblico cisternese e c’è solo un risultato possibile: la vittoria.

Gli atleti lo sanno e dovranno pensare solo al match in arrivo, prima di concentrarsi sulla gara imminente di Coppa.

Sarà una tre giorni intensa, ma alla portata dei rossoneri, che punteranno al bottino pieno sia in campionato che nei quarti di Coppa Lazio, previsti sempre al Palazzetto di viale Adriatico il prossimo martedì.

Ora l’importante è badare alla classifica e limitare le speranze delle inseguitrici. Cisterna conduce il girone con 46 punti, a 44 c’è Heracles. La squadra di Sperlonga naviga a metà classifica e vorrà fare bene contro la primatista.

Il lavoro in palestra ed il buon clima ha contraddistinto l’operato della Smart Working Cisterna, che ora deve capitalizzare l’impegno profuso durante la stagione.

Tutto questo si fa sempre un passo alla volta, il primo è domani, alle ore 15:00, presso il Palazzetto del Quartiere di San Valentino di Cisterna, per la sfida contro Lido il Pirata Sperlonga.

Ufficio Stampa Smart Working Cisterna

Updated: Marzo 26, 2022 — 10:18 am

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme