Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Gio Evan a Dabar Estate 2019 ‘Creatività’ è la parola guida dell’incontro che si terrà al monastero San Magno di Fondi (LT)

Martedì 9 luglio alle ore 21.00 al monastero San Magno di Fondi (LT) si terrà il primo incontro di Dabar Estate 2019, il cammino dell’arcidiocesi di Gaeta per riscoprire la Parola. Ospite dell’incontro sarà Gio Evan, poeta, scrittore e cantautore, sul tema ‘Creatività. Viaggiare insegna ad essere oltre’.

Gio Evan, classe 1988, è un artista poliedrico che si dedica alla poesia e alla performance, alla street art e alla comicità, alla musica. Il suo grande successo editoriale, disponibile per Fabbri Editori, è “Capita a volte che ti penso sempre”, seguito dal secondo bestseller “Ormai tra noi è tutto infinito”. Nel 2018 esordisce nel mondo della musica con l’album “Biglietto di solo ritorno”. Con i suoi spettacoli teatrali e concerti si esibisce in tutta Italia e all’estero.

Dabar è un cammino che vuole coinvolgere le comunità ecclesiali e civili su alcuni temi chiave del nostro tempo, come già avvenuto con gli appuntamenti che si svolti ad AusoniaFondiFormia (nelle frazioni di Gianola, Maranola e Vindicio), Gaeta, Minturno, Pastena e Sperlonga. Incontri che hanno unito riflessioni, incontri, musica, danza, spiritualità e cultura.

Info www.arcidiocesigaeta.itcomunicazioni@arcidiocesigaeta.it, FB e IG Arcidiocesi di Gaeta.

Gaeta, 3 luglio 2019
Maurizio Di Rienzo
CS 2019/20

Updated: Luglio 6, 2019 — 12:21 am
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme