Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Sarà presentato sabato 22 giugno alle ore 11.00 a Fondi presso l’Auditorium Sergio Preti il libro “Formula Hit” scritto dal Prof. Gianmario Migliaccio, primo libro in Italia sull’Hit.

Si svolgerà sabato 22 giugno alle ore 11.00 presso la sala congressi dell’Auditorium Comunale di Fondi “Sergio Preti” la presentazione del libro “FORMULA HIIT” del Dott. Gianmario Migliaccio in occasione del suo tour in 72 città d’Italia. 

Interverranno alla presentazione, il Sindaco di Fondi, Salvatore De Meo, il Consigliere Comunale delegato allo Sport Fabrizio Macaro e il Presidente dell’Associazione Sportiva “Body Workout & Control” Prof. Roberto De Filippis. Sarà un’occasione per trascorrere una piacevole giornata di formazione e cultura dello sport in compagnia del Prof. Migliaccio, Direttore Scientifico di Sport Science per atleti di livello Internazionale. Attualmente opera a livello internazionale applicando metodi “Evidence-Based” all’allenamento degli Atleti di Elite. Autore / coautore di oltre 100 studi scientifici pubblicati su Riviste e presentati ai Congressi Internazionali su Sport Science & Medicine. Ha un Network personale di 85 ricercatori Internazionali. Abilitato quale Professore Universitario di Seconda Fascia dal Ministero dell’Università e Ricerca (ASN2016). 

“Sarà un’occasione per conoscere nuove tecniche e metodologie dell’insegnamento del fitness, dichiara <<Roberto De Filippis, preparatore Atletico Professionista, personal trainer e ideatore anche del protocollo di Allenamento Funzionale BW&C  (Body Workout And Control>>.  Ringrazio il Sindaco di Fondi, e il Consigliere Comunale Fabrizio Macaro per aver patrocinato l’evento e poter dare la possibilità a molti atleti e allenatori di partecipare a questo evento di formazione e aggiornamento professionale in tema di sport e salute. Un ringraziamento particolare anche alla SP Academy di Silvio Palazzo che collabora con l’associazione.

Updated: Giugno 14, 2019 — 11:41 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme