Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Pro Calcio Lenola: la doppietta di Samuele Cerroni stende l’Alatri.

Al Falcone e Borsellino si affrontano Pro Calcio Lenola ed Alatri, pronti via e la  gara si sblocca subito dopo 6 minuti: c ross dalla destra e al centro arriva Cerroni,il quale trova il vantaggio con un bel destro che va ad impattare prima sotto la traversa e poi in fondo al sacco ma la gioia dell’1-0 dura pochissimo perché una disattenzione difensiva permette all’Alatri di trovare l’immediato pareggio dopo 1′ ad opera di Colosanti.
La Pro Calcio Lenola ci prova con Beltramini (steso più volte) che fa guadagnare sempre più metri ai suoi e Papa con le sue giocate ma gli ospiti si difendono bene ed i rossoverdi non riescono a pungere.
Gara che diventa poi più maschia ed aggressiva da entrambe le parti i ragazzi di Lauretti riescono ad approfittare di un’uscita controtempo del portiere ospite con la difesa ospite colta di sorpresa e Cerroni da posizione defilata ma a porta sguarnita realizza il nuovo vantaggio.
La prima frazione termina dunque sul 2-1 per i padroni di casa.
Nella ripresa l’Alatri prova attaccare ma Antonelli è sempre attento coadiuvato dalle chiusure di Bartolomeo mentre in attacco De Angelis prima e Cerroni poi,provano a trovare la rete del 3-1.
Al 70esimo è Matrone a togliere le castagne dal fuoco con una bella uscita di pugni mentre poco dopo è Cerroni a sfiorare la rete e poco dopo ancora Matrone anticipa un attaccante ospite con un’altra uscita sicura con entrambi i guantoni.
All’88esimo il Lenola va in goal con Petronzio ma è giusta la segnalazione di fuorigioco dell’assistente dell’arbitro e si rimane sul 2-1.
Finale di gara acceso con altri due espulsi per l’Alatri che protestano nei confronti del direttore di gara ma dopo 3 di recupero è la Pro Calcio Lenola a poter festeggiare il ritorno alla vittoria e conquistare l’intera posta in palio.
I ragazzi di mr. Dario Lauretti torneranno in campo il prossimo Mercoledì 21 Dicembre per la gara di recupero contro l’Arpino,ultima gara che chiuderà questo 2016.
Pro Calcio Lenola – Alatri 2-1
P.C. Lenola: Matrone,Siniscalchi,Bartolomeo,Antonelli,Iandico Giuseppe,Aniello (75′ Tognoni),Beltramini (62′ Petronzio),Papa,Cerroni,De Angelis,Gaudiano. A disp: Susa,Di Maio,Iandico Antonio,De Bonis,Piccione. All: Dario Lauretti. Vice: Gianni La Rocca.
Alatri: Ludovici,Latini,Frezza,Colosanti,Galuppi (12′ Pompili),Cestra,Fiacco,Emanuele,Xhanay (30 Settanni),Kawashima,Del Vescovo (60′ Sbaraglia).
Marcatori: doppietta di Cerroni (PCL),7′ Colosanti (A).
Ammoniti: Gaudiano (PCL),Latini e Fiacco (A)
Espulsi: Frezza e Pompili per proteste,Cestra.
 
Ufficio Stampa Pro Calcio Lenola.

Updated: Dicembre 19, 2016 — 11:00 am
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme