Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

L’HC FONDI A BENEVENTO IN CERCA DI CONTINUITÀ.

Dopo la meritata quanto sofferta vittoria casalinga contro la Pallamano Gioiella CAP Noci, l’HC Banca Popolare di Fondi cerca continuità contro la Pallamano Benevento. Quella in terra sannita sarà una gara molto difficile per Stefano di Manno e compagni, considerato che i giallorossi campani sono in un buon periodo di forma. Sabato scorso, infatti, gli uomini di Dragan Rajic sono usciti sconfitti a testa altissima dal Pala Lo Bello di Siracusa, contro la seconda della classe.
Il team sannita, che attualmente occupa la quinta piazza del girone in coabitazione con il Noci e l’altra formazione di Benevento (Scuola Pallamano Valentino Ferrara), può contare sull’esperienza, la grinta e la fisicità dello zoccolo duro formato dai fratelli Andrea e Giuliano Sangiuolo ed i terzini Buonocore e Petrychko. Al fianco dei giocatori più esperti sta ben figurando un gruppo di giovanissimi atleti, su tutti il centrale/terzino italo-argentino Morettin.
Sarà dunque un impegno da prendere con le pinze per i rossoblù che, dopo due giorni di riposo, si sono ritrovati agli ordini di mister Giacinto De Santis e come prima cosa hanno subito analizzato gli errori dell’ultima partita. Per il match di sabato proveranno a recuperare Scavone e Zizzo: mentre per l’estremo difensore non dovrebbero esserci problemi, più difficile sarà vedere in campo l’ala fondana, fermo ai box anche la scorsa settimana.
Della trasferta di sabato abbiamo parlato con il Vice Presidente del club fondano, Guglielmo di Perna: “Andiamo a Benevento per chiudere il 2016 nel miglior modo possibile, ma siamo consapevoli che affrontare il Benevento in questo momento non è una cosa facile. È una squadra tosta, ben quadrata, e in questo momento è in uno stato di forma ottimale. I ragazzi sanno che dovranno giocare al massimo per portare i tre punti a casa” .
L’incontro di sabato, che si giocherà presso il “caldissimo” PalAdua, avrà inizio alle ore 19:00 e sarà diretto dalla coppia arbitrale Cosenza-Schiavone.

Updated: Dicembre 16, 2016 — 12:01 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme