Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

FORMIA- Sostegno alla locazione, in corso la liquidazione dei contributi

Il Comune di Formia sta provvedendo a liquidare i contributi per il sostegno alla locazione agli aventi diritto ammessi in graduatoria. La somma complessiva di 112.999,34 euro messa a disposizione dalla Regione Lazio è relativa all’annualità 2014 e si riferisce a canoni e redditi del 2013.
“Si tratta – spiega l’Assessore all’Urbanistica Maurizio Tallerini – di uno strumento importante per il supporto alle famiglie meno abbienti. Il personale dell’ufficio si sta prodigando perché i mandati di pagamento vengano eseguiti nel più breve tempo possibile, così da consentire alle persone ammesse di poter ricevere il contributo in tempo per le festività di Natale. Non tutti gli assegnatari hanno trasmesso l’Iban per l’esecuzione dei mandati. Li stiamo chiamando uno per uno”.
Chi non avesse indicato il proprio recapito telefonico o comunicato i propri estremi bancari può contattare l’Ufficio Casa del Comune al n. 0771.778346 e chiedere del funzionario Antonino Manca.
“Agli assegnatari che non avessero ancora ricevuto il contributo – conclude Tallerini – consiglio di affrettarsi a contattare l’ufficio. La banca ha i suoi tempi e il rischio, nel caso non si riesca ad eseguire i mandati entro il 15 dicembre, è che il tutto slitti a gennaio. Noi vogliamo invece che i contributi arrivino in tempo e aiutino le famiglie assegnatarie a vivere un Natale più sereno”. Formia case popolari 2 Penitro

Updated: Dicembre 6, 2016 — 5:19 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme