Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Fondi, navetta gratis per il Cimitero e nuovo orario continuo.

L’Assessore all’Ambiente e Trasporti con delega ai Servizi cimiteriali Roberta Muccitelli rende noto che da Domenica 30 Ottobre p.v. e fino a nuova disposizione il Cimitero comunale è aperto al pubblico con orario continuato dalle ore 7.00 alle 18.00 compresi i giorni festivi, con chiusura il Martedì mattina dalle ore 7.00 alle 13.00.
L’Assessore informa inoltre la cittadinanza che, come di consueto, per i giorni Martedì 1 e Mercoledì 2 Novembre prossimi l’Amministrazione comunale ha predisposto l’attivazione di un servizio di navetta gratuito riservato a chi, come gli anziani, non dispone di un veicolo privato e desidera recarsi al Cimitero comunale per far visita ai propri defunti.
L’iniziativa è promossa al fine di limitare i disagi di una parte della cittadinanza nei giorni della commemorazione dei defunti.
Le navette – linea A e B – effettueranno due distinti percorsi.
Le fermate della linea A sono le seguenti: parcheggio dello Stadio in via Arnale Rosso, via Ponte Nuovo (angolo via Cesare Balbo), via degli Ausoni (angolo piazza Marcello di Vito), via dei Latini (angolo via Mola della Corte), via S. Bartolomeo (angolo piazza Cesare Beccaria).
Le corse della Linea A si effettueranno ogni ora dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00  con ripartenza dal Cimitero – in via Ponte Gagliardo – ogni ora a partire dalle ore 8.15.
Queste le fermate della linea B: via Lazio (piazzale chiesa S. Paolo), via Stazione (angolo via Lazio), corso Italia (angolo via Pico – fermata COTRAL), via Luigi Punzi (piazza Melvin Jones).
Le corse della Linea B sono programmate ogni ora dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30  con ripartenza dal Cimitero – in via Ponte Gagliardo – ogni ora a partire dalle ore 8.45.
Per ragioni legate al traffico veicolare le corse potranno registrare leggeri ritardi.cimitero-fondi

Updated: Ottobre 25, 2016 — 1:33 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme