Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

L’HC FONDI AL QUADRANGOLARE CITTA’ DI BENEVENTO

Dopo la vittoria di sabato scorso nel Torneo di Città Sant’Angelo, i ragazzi dell’HC Banca Popolare di Fondi tornano in campo in terra sannita per il torneo organizzato dalla Pallamano Benevento. Nella giornata di sabato 10 settembre, oltre ai fondani ed i sanniti, scenderanno sul parquet del Pala Valentino Ferrara l’Accademia Conversano ed i Campioni d’Italia della Junior Fasano.
Come già visto nei primi test in famiglia e nel torneo abruzzese della scorsa settimana, gli uomini di mister Giacinto De Santis hanno raggiunto un buon livello di forma e i nuovi arrivati, giorno dopo giorno, si stanno integrando sempre di più con il gruppo e con gli schemi del tecnico Giacinto De Santis.
Nel torneo di Benevento la gara di semifinale vedrà i fondani opposti alla corazzata Junior Fasano, con inizio alle 11:30, mentre nell’altra semifinale si sfideranno i padroni di casa della Pallamano Benevento e l’Accademia Conversano; nel pomeriggio sarà poi la volta delle due partite di finale. I pugliesi campioni d’Italia di Francesco Ancona, nell’ultima campagna acquisti, hanno fatto fronte alla partenza di Riccobelli e all’abbandono dell’attività sportiva di Rubino con l’arrivo di un pezzo da novanta del calibro di Demis Radovcic e della giovane promessa che risponde al nome di Nicolò D’Antino, mentre ha rinnovato il brasiliano Leal; si presentano quindi alla nuova stagione ancora con i favori del pronostico, e per la squadra rossoblù rappresentano in questa fase della preparazione un test difficilissimo da cui cogliere indicazioni preziose.
Nel prossimo fine settimana, quello del 17-18 settembre, l’HC Banca Popolare di Fondi sarà impegnata nel tradizionale “Trofeo Città di Fondi”, arrivato alla XV edizione e che quest’anno sarà disputato da sei squadre della massima serie: oltre ai fondani scenderanno in campo in due gironi da tre il Città Sant’Angelo, il Conversano, lo Sporting Club Gaeta e le due compagini sannite della Pallamano Benevento e del Valentino Ferrara. Sempre nella giornata del 18 settembre, a partire dalle 18.30 presso il Castello Caetani di Fondi, ci sarà la presentazione ufficiale del Roster 2016/2017.
 
Ufficio Stampa HC Fondi

Updated: Settembre 9, 2016 — 8:17 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme