Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Fondi, raccolta rifiuti “porta a porta”

Il Sindaco di Fondi Salvatore De Meo e l’Assessore all’Ambiente Roberta Muccitelli rendono noto che da Mercoledì 24 Agosto prossimo sarà attivato il servizio di raccolta dei rifiuti “porta a porta” nel territorio compreso tra la casa cantoniera “Casotto rosso”, l’incrocio tra S.R. Flacca e Provinciale Fondi-Sperlonga e la rotatoria di Sant’Anastasia, ovvero le aree di Capratica e Selva Vetere.
Nello specifico, saranno queste le strade interessate dalla rimozione dei cassonetti su strada e dall’attivazione del nuovo servizio: Sant’Anastasia, Selva Vetere, Ponte Baratta I – II – III, della Peschiera, Mordarei, dell’Isola, Guado I – II – III, delle Mimose, Capratica, Campo Lombardo, Provinciale Fondi-Sperlonga, del Cerreto, Monte Rotondo, del Fagiano, del Germano, dello Sparviero, del Nibbio, dell’Airone, del Picchio, del Cardellino, dell’Upupa, della Poiana, della Tortora, dello Storno.
La restante parte del territorio – Salto di Fondi, Borgo S. Antonio e lato mare della S.R. Flacca – sarà interessata dal nuovo servizio a partire da Lunedì 29 Agosto, completando così l’attivazione del “porta a porta” su tutto il territorio comunale.Salvatore de meo Fondi

Updated: Agosto 19, 2016 — 12:33 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme