Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Serie C: Cisterna 88 si conferma al terzo posto in classifica

Ancora Cisterna 88, ancora una vittoria. La squadra del coach Andrea Mafrici, non delude e tiene il passo delle migliori del girone A del campionato di serie C. Nella diciottesima giornata, quinta di ritorno, le cisternesi conquistano 3 punti nella sfida casalinga contro Tiburtini Roma Centro.

3-1 il risultato finale (25-22; 25-14; 24-26; 25-14), con le romane che strappano un terzo set che rinvia di poco la vittoria finale.  Tre i punti conquistati che mantengono le pontine al terzo posto in vista dello scontro diretto con la prima inseguitrice: Fonte Roma Eur.

La partita, che si svolgerà tra le mura romane sabato 12 marzo, è un’ opportunità per distanziarsi dalla quarta in classifica, reduce da una buona vittoria contro il Gb Vico e mantenere il passo delle prime due al vertice (Eldis Volley Labico e Roma Nord Volley Team) che contemporaneamente si sfideranno, lasciando spazio a sorprese.

C88 si sta dimostrando molto concreta, il rientro da infortunio di Sofia Cerasti rinnova il potenziale di attacco di una squadra ben assortita in ogni reparto. Quella con il Fonte Eur, sarà una gara delicata per gli equilibri di un girone molto agguerrito e in cui Cisterna 88 sta giocandosi le sue carte.

Ufficio Stampa Serie C: Alessandro Del Giovine

Foto di Alessandro Rogato

ufficiostampa@pallavolocisterna88.it

www.pallavolocisterna88.it

C-conferma

Updated: Marzo 11, 2016 — 1:00 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme