Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

TERRA MADRE LAZIO SBARCA NELLA NOSTRA REGIONE.

Il primo Meeting regionale delle Comunità del cibo, dei Presìdi, dei Mercati della Terra, dei cuochi dell’Alleanza, dei produttori dell’Arca“.
Una due giorni (12-13 Dicembre 2015) presso il Castello di San Martino – Priverno (LT) in cui poter godere dei prodotti di agricoltori e pescatori che, in rappresentanza dei presidi locali e in autentica filosofia Slow, hanno fatto grande il Lazio.
Con TERRA MADRE LAZIO, Slow Food Lazio vuole essere portavoce, con tutte le forze che caratterizzano la nostra associazione, i contadini, i piccoli pescatori e tutti coloro che fanno della filiera sana buona, pulita e giusta la propria essenza di vita, i cuochi, i nostri presidi.
Vorrebbe farsi testimone del ritorno alla terra con il coraggio e la sapienza di chi vuole creare equilibrio, armonia.
Farsi promotori di un’idea di agricoltura che recupera saperi e tradizioni, che riconcilia natura e società, che controlla la qualità dei fattori della produzione, che tutela il paesaggio agrario, che propone rapporti economici ispirati non al profitto ma al benessere collettivo, che costruisce reti e cultura, che costruisce comunità.
TUTTO QUESTO E’ IL NOSTRO VIAGGIO SLOW PER CONTINUARE A COSTRUIRE NEL LAZIO UN NUOVO FUTURO ALIMENTARE ”BUONO, PULITO E GIUSTO”.
Slow Food Lazio
http://www.slowfood.it/lazio”
https://www.facebook.com/SlowFoodLazio
 
Spot Short 10 s
Terra-Madre_Locandina_B
 
 
Terra-Madre_Programma_WEB

Updated: Dicembre 10, 2015 — 2:49 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme