Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

L’HC FONDI IN CASA DELLA LUPO ROCCO GAETA

Dopo la preziosa e sudata vittoria ottenuta contro la Pallamano Benevento, i ragazzi dell’HC Banca Popolare di Fondi torneranno in campo nella serata di domani, 11 dicembre, per l’anticipo della 3a giornata di ritorno del campionato di Serie A – 1a Divisione Nazionale; nell’occasione, sul parquet del Pala San Pietro di Formia, andrà in scena il derby con i cugini della Lupo Rocco Gaeta, che sarà trasmesso in diretta dall’emittente web della Federazione Italiana Giuoco Handball, Pallamano TV.
I biancorossi, guidati dalla coppia Onelli-Macera, scenderanno in campo con l’obiettivo di riscattare la sconfitta di misura (27-26) patita lo scorso 3 ottobre al Palazzetto dello Sport di Fondi nel derby di andata. La formazione del Golfo nell’ultima partita disputata ha ottenuto un successo fondamentale contro l’Haenna, mentre sabato scorso non è riuscita a raggiungere Siracusa causa i problemi di sicurezza legati all’attività dell’Etna. Il club gaetano può contare sull’apporto del capocannoniere della massima serie, il forte terzino serbo Milos Filic, oltre che sull’esperienza di giocatori come capitan Marciano e Panariello e la gran voglia di mettersi in mostra di Albert Deda e degli altri elementi più giovani.
In casa HC Banca Popolare di Fondi, a parte Gianluigi Di Cicco, tutti gli atleti della rosa saranno a disposizione di mister Giacinto De Santis, il quale ha dichiarato: “Quella con il Gaeta per i ragazzi è sempre una partita particolare, un derby è sempre un derby ma vale 3 punti e i ragazzi lotteranno per questo. Dobbiamo tuttavia essere prudenti perché il Gaeta è una buona squadra, ben allenata e con diversi punti di forza; perciò dobbiamo porre molta attenzione, abbiamo obiettivi diversi per cui non possiamo permetterci distrazioni”. Sul momento vissuto dal suo team il tecnico fondano espone il suo punto di vista: “Sabato scorso abbiamo preso quello che volevamo ma non come volevamo; per ora va bene così, i ragazzi ne sono coscienti ed io mi fido di loro”.
Il match avrà inizio alle 20:00 e sarà diretto dai signori Cosenza e Schiavone. Rinnoviamo l’invito a tutti i tifosi e amanti della pallamano a venire a Formia per sostenere i propri beniamini.hc-fondi-logo

Updated: Dicembre 10, 2015 — 10:26 am
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme