Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

IMPEGNO CASALINGO PER L’HC FONDI: ARRIVA IL BENEVENTO

Dopo tre trasferte consecutive l’HC Banca Popolare di Fondi torna a giocare sul parquet del Palazzetto dello Sport di Fondi. La squadra di Giacinto De Santis sta attraversando un buon momento di forma e, con la vittoria sul campo della Lazio, ha iniziato nel migliore dei modi il girone di ritorno, che sarà decisivo per il raggiungimento degli obiettivi stagionali.
Stefano Di Manno e compagni, nella 2a giornata di ritorno del girone C della massima serie, ospiteranno la Pallamano Benevento. Partito con l’obiettivo di disputare una stagione tranquilla, il team sannita si trova invece impegnato nella lotta salvezza ed è alla ricerca di punti preziosi per risalire la classifica, che ad oggi lo vede fermo a quota sei punti. Nonostante la posizione di bassa classifica, la formazione giallorossa guidata dal tecnico Ciullo può contare su un gruppo esperto e coeso, in particolare sulla grinta dei fratelli Andrea e Giuliano Sangiuolo, vecchi beniamini del pubblico fondano, sull’ottima vena realizzativa del terzino Buonocore e sulla fisicità del terzino ucraino Petrychko. Sarà dunque un impegno da non sottovalutare per i rossoblù se vorranno dare una svolta al loro campionato, come emerge dalle parole di Francesco Zannella, uno dei due allenatori in seconda della prima squadra nonché tecnico delle giovanili: “Veniamo dalla vittoria con la Lazio e vincendo questa partita potremmo dare continuità di risultati al nostro campionato. Il Benevento ha poco da perdere in questa partita e noi dobbiamo dimostrare di essere maturi non sciupando questa occasione. Il nuovo acquisto Perlic si sta sempre più integrando con i compagni e tutta la società spera in un entusiasmante girone di ritorno che possa riportarci nelle zone alte della classifica”. Tutti gli atleti della rosa dovrebbero essere a disposizione del tecnico fondano De Santis, eccezion fatta per Lauretti, le cui condizioni saranno valutate all’ultimo momento.
L’incontro di sabato avrà inizio alle ore 18:30 presso il Palazzetto dello Sport di Fondi e sarà diretto dalla coppia arbitrale Romana-Romana.hc-fondi-logo

Updated: Dicembre 4, 2015 — 6:32 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme