Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

La De Gregorio V. Terracina nella tana del Marsala.

La De Gregorio Volley Terracina domenica p.v. sarà di scena sul campo della capoclassifica, la Sigel Pallavolo Marsala che occupa il vertice del girone D di serie B1 femminile, grazie ad un percorso netto ottenuto nelle quattro giornate sin qui disputate.

Le ragazze terracinesi, vengono dalla sofferta vittoria contro Isernia di domenica scorsa e scendono in Sicilia di certo non con lo spirito di chi parte già battuto, anzi, ma con la voglia e la convinzione di fare bene anche sul campo del Marsala, tirando fuori una prova di carattere, cosa che contraddistingue la formazione biancoceleste e la figura del proprio allenatore, coach Pesce.

Ginanneschi e compagne sanno che vanno ad affrontare una buona squadra, che in questo avvio di stagione sta giocando una buona pallavolo, fatta di giocatrici brave e dal curriculum importante, come la Biccheri, ma ciò non deve distoglierle dal perseguire il proprio obiettivo, dal giocare la propria pallavolo e farsi invece trascinare dal gioco avversario.

La settimana in palestra è servita a lavorare su alcuni meccanismi in campo non ancora al meglio, ma soprattutto le giovani “tigrotte” devono cercare di non commettere più quegli errori di disattenzione e/o ingenuità che si sono visti domenica scorsa contro Isernia e che potevano costare caro.

Marsala dal suo canto prova a sfruttare nuovamente il fattore campo e il buon momento che sta attraversando: Mr. Campisi si affiderà di nuovo crediamo alla buona intesa trovata finora dalla sua diagonale, Mordecchi al palleggio e Biccheri opposto, per cercare di scardinare la difesa terracinese e arginare gli attacchi di Ginanneschi, Orsi e Rossi.

Le premesse che sia una bella partita ci sono tutte, la parola passa ora solo al campo.

 

Ufficio Stampa

Volley Terracina

Silvio Bagnara

12140777_10205467812754251_4301219030816859837_n

Updated: Novembre 13, 2015 — 12:23 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme