Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Fondi, rinnovata la convenzione per il parcheggio del M.O.F.

MOF FONDINel 2011 il Comune di Fondi e la MOF SpA sottoscrissero apposita convenzione per predisporre in via sperimentale l’utilizzo di n°153 posti auto nel parcheggio multipiano del Centro Agroalimentare di Fondi, nelle adiacenze del locale scalo ferroviario, da assegnare dietro richiesta a cittadini di Fondi per esigenze di lavoro e di studio.
Considerato l’esito positivo della sperimentazione, essendo stati assegnati 90 posti auto, gli Enti hanno proceduto al rinnovo della convenzione sia per garantire la continuità dei posti già assegnati che per consentire l’assegnazione di quelli attualmente a disposizione.
La nuova convenzione, che ha validità fino al 31 Dicembre 2018, risponde all’esigenza dei numerosi pendolari fondani di avere a disposizione quotidianamente un posto auto a fronte di un abbonamento mensile sensibilmente ridotto, corrispondente a soli Euro 15,00. E’ altresì possibile sottoscrivere abbonamenti trimestrali (Euro 40,00), semestrali (Euro 75,00) e annuali (Euro 140,00). Gli importi dovranno essere corrisposti direttamente alla MOF SpA entro la fine del mese precedente all’attivazione dell’abbonamento.
E’ possibile usufruire delle aree parcheggio di pertinenza nei seguenti giorni e orari: dal Lunedì al Sabato dalle ore 3.30 alle 20.30; la Domenica dalle ore 4.45 alle 14.30.
L’assegnazione numerica dei posti auto si effettuerà in ordine alla presentazione cronologica delle domande e alla corrispondenza con i requisiti richiesti e avverrà fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Le richieste di assegnazione dei posti auto dovranno essere presentate direttamente alla MOF SpA – Direzione Mercato, che ne curerà I’istruttoria secondo apposita modulistica e provvederà al relativo rilascio di autorizzazione.
E’ possibile rivolgersi pertanto all’Ufficio Ingressi presso il Centro Ingressi del MOF dal Lunedì al Venerdì, ore 9.00 – 13.00. Per informazioni: Tel. 0771. 521927; mail: ufficio.ingressi@mof.it .
E’ altresì possibile attivare la richiesta e compiere l’intera procedura per l’assegnazione (compreso il pagamento, ma ad eccezione del ritiro materiale del TAG d’ingresso) direttamente on line collegandosi al sito internet www.mof.it nella sezione dedicata “Parcheggio convenzionato con il Comune di Fondi” (situata in basso a destra nella Home page) dove, tra l’altro, si trovano tutte le informazioni utili.
Alla domanda di rilascio il richiedente dovrà allegare: copia di un documento d’identità e Codice Fiscale in corso di validità; copia della carta di circolazione dell’autovettura utilizzata dall’avente diritto; documentazione attestante i motivi di lavoro e/o studio per i quali si necessita di usufruire dello scalo ferroviario; dichiarazione di accettazione delle condizioni e dei termini indicati nel Disciplinare per I’assegnazione e l’utilizzo dello stallo di sosta richiesto; versamento di Euro 10,00 sul conto corrente intestato alla MOF SpA per l’istruttoria.
All’avente diritto all’assegnazione del posto auto la MOF SpA rilascerà: TAG-veicolare per l’autovettura recante il numero di targa che consente I’accesso al parcheggio assegnato; tessera identificativa per l’attraversamento del tornello situato tra il Mercato Ortofrutticolo e la Stazione Ferroviaria; contrassegno recante il nominativo dell’avente diritto e la targa dell’autovettura da tenere sempre esposto in modo chiaramente visibile dall’esterno.

Updated: Ottobre 28, 2015 — 12:33 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme