Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

ALTRO COLPO IN CASA HC BANCA POPOLARE DI FONDI

Dopo le ultime indiscrezioni di mercato, arriva l’ufficialità: Antonio Mastroscianni vestirà la maglia rossoblù per la stagione 2015-2016. Il ventenne estremo difensore pugliese ha iniziato la carriera nella squadra della sua città, ossia l’Accademia Conversano 2014 di mister Alessandro Tarafino, giocando sia nel massimo campionato sia nelle formazioni giovanili. Proprio con la formazione Under 20 del team pugliese, nella stagione 2013-2014, si è classificato secondo alle Finali Nazionali.
“Ho deciso di venire a Fondi perché è sempre stata una delle squadre più compatte contro le quali io abbia giocato in passato, con un roster molto affiatato e meritevole dei risultati ottenuti negli anni passati; così, non appena ho avuto la possibilità, ho accettato – ha dichiarato il nuovo acquisto –. Per me è un anno zero, per capire fin dove posso spingermi e quanto riesco a crescere fuori dalle mura di Conversano. Non nego che la voglia di giocare i play off è tanta, quindi anche gli obiettivi societari motivano me e tutti i miei nuovi compagni di squadra”.
La dirigenza dell’HC Banca Popolare di Fondi, anche in questa occasione come avvenuto per l’acquisto di Tobia Pisani, è stata “sul pezzo” e non si è fatta cogliere impreparata, andando così ad ampliare il gruppo a disposizione di mister Giacinto De Santis. Il presidente rossoblù Vincenzo De Santis esprime soddisfazione per il nuovo arrivo: “Con Mastroscianni mettiamo un altro tassello nella costruzione di una squadra completa e competitiva. Antonio va ad affiancarsi all’esperto D’Angelis e al giovane Di Palma, completando la batteria dei portieri a disposizione dell’allenatore e apportando il suo contributo alla nostra causa in termini di capacità ed entusiasmo”.Fondi H B Mastroscianni

Updated: Settembre 22, 2015 — 6:55 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme