Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Il nuovo staff tecnico – sportivo della Meta Formia Basketball

Il Meta Formia Basketball nella riunione del consiglio direttivo dello scorso fine settimana ha deciso gli assetti tecnico-sportivi della stagione 2015-2016.La società pontina disputerà il campionato di promozione maschile con in panchina coach Eugenio Polidori coadiuvato dai suoi assistenti Nicola Supino e Marco Iacoacci. La formazione di promozione, che sarà curata dai due dirigenti storici Raffaele Massaro e Roberto Zangrillo, costituisce un vero e proprio laboratorio dove formare quei giocatori ancora non pronti per la serie C.

Lo stesso staff tecnico si dedicherà alla cura della formazione under 16, gruppo dei nati nel 2000, sul quale la società ripone buona considerazione per il prossimo futuro.

A dirigere il team under 15 e under 14 ci saranno due giovani coach: Filippo Di Maio e Marco Cappuccia che avranno al loro fianco come dirigente Luigi Di Maio.

Il gruppo under 13 sarà nelle mani esperte di coach Rosanna Toscano e i dirigenti accompagnatori saranno Walter Acciarino e Antonio Di Maio.

La responsabilità del settore minibasket è stata affidata al prof. Giuseppe Santoro che sarà supportato organizzativamente da Rita Maiello, Carmelina Brocco, Ombretta Rossi e Domenico Macera.

Come si vede il Meta Formia Basketball è pronto per una nuova stagione dedicata ai piccolissimi del minibasket e al settore giovanile.

Meta Formia Basketball

Ufficio stampa

 

Updated: Agosto 10, 2015 — 9:52 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme