Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Il Liceo “Fermi” campione regionale di Tennis Tavolo 2015

Grande risultato sportivo per il Liceo “Fermi” di Gaeta ,infatti lo scorso  l 27 Maggio si sono svolte le finali regionali di Tennis Tavolo presso la palestra dell’ Istituto tecnico “Armellini” di Roma che hanno portato la vittoria per la categoria maschile a Federico Pantanella e Ross Macone che hanno incontrato atleti di categoria superiore mentre per la categoria femminile la vittoria e’ andata al duo Manuela Passacantando e Giulia Iudicone. Soddisfazione in seno alla dirigenza del Liceo “Fermi” che da quest’anno si puo’ fregiare del  titolo regionale di tale disciplina.

Un plauso va sicuramente al dirigente scolastico Prof.ssa Maria Rosa Valente che ha sostenuto ed incoraggiato la suddetta iniziativa sportiva, mettendo a disposizione le strutture scolastiche al fine di svolgere gli allenamenti pomeridiani.
Il prof. Antonio Masiello ed il tecnico federale Osvaldo Macone hanno contribuito, con il loro costante impegno unito alle capacità tecniche, alla riuscita del progetto partito ben undici anni fa e che ha introdotto il Tennis Tavolo nelle scuole di Gaeta.

A seguire un breve video sulla premiazione svoltasi lo scorso 29 Maggio nell’ambito della giornata dell’Arte e creativita’ studentesca.

Updated: Giugno 1, 2015 — 5:51 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme