Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Calcio a 5 :Il Real Fondi vince in scioltezza con la Nuovi Orizzonti

Partita a senso unico, inizia subito con il piede giusto il Real Fondi, che inizia subito a macinare gioco contro l’ultima della classe, anche se la compagine formiana cerca di marginare gli attacchi fondani provando a non sbilanciarsi e a chiudere gli spazi, ma già dopo 6 minuti e qualche occasione sprecata è Giardino a finalizzare un azione corale, ed è lo stesso Giardino a ripetersi 2 minuti più tardi.
Sul 2 a 0 il Nuovi Orizzonti prova a creare qualche azione di attacco, ma così facendo si espone alle ripartenze fondane che dopo aver sprecato più occasioni va ancora in rete prima con Di Trocchio e poi con Curcio. Si va al riposo sul risultato di 4 a 0 con il Real Fondi che non ha mai rischiato nulla.Il secondo tempo inizia come il primo, la compagine fondana crea ma non infierisce sprecando una serie innumerevoli di palle goal, prima con Di trocchio e poi con Curcio, ma ci pensa il bomber di giornata Giardino ad arrotondare il parziale del Real siglando la rete del 5 e del 6 a 0.Ormai è un capitolo chiuso e per questo il Nuovi Orizzonti, riesce ad approfittare dell’ unica sbavatura difensiva del Real, realizzando così la rete del 1 a 6 al 20’ del secondo tempo.Il ritmo della compagine fondana ormai è più basso, e così il Nuovi Orizzonti prova a mettere il becco fuori dalla propria metà campo, ma così facendo nn fa altro che esporsi alle ripartenze del Real che colpisce ancora al 24’ con Antogiovanni e al 29’ con DeFilippis che si regala la gioia del primo goal stagionale.
Antogiovanni continua a non rilasciare commenti come era capitato la scorsa settimana.
Real Fondi: Semonella, Antogiovanni, Di Trocchio, Peppe, Giardino, De Filippis, Fimiani, Bolla, Curcio, Marrocco. All. Antogiovanni.
Marcatori Real Fondi: Giardino, Giardino, Di Trocchio, Curcio, Giardino, Giardino, Antogiovanni, De Filippis

Updated: Dicembre 7, 2014 — 4:17 pm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme